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Moto perfetta unica nota negativa per me è l’altezza essendo io abbastanza basso
Per il resto nessun problema
Moto molto bella con una ciclistica pazzesca, mi sono da subito trovato molto bene
Moto bellissima , molto gestibile ,per chi ama i naked secondo me è la moto perfetta, sa regalare grandi emozioni .
Moto super-divertente, potente ma anche guidabilissima.
Agile in città, stupenda in montagna, tra le curve.
Consumi buoni, in linea con le altre naked.
L' aggiunta dei rizer aiuta molto l' impostazione di guida e ne risentono (positivamente) polsi e braccia.
Moto che ancora oggi si fa notare...ECCOME se si fa notare!!!!
Emozionante ma da gestire. Ho guidato questa moto per 10 anni.
Ha un motore corposo, che esprime il meglio dai 6000 giri in su cambiando totalmente.
Sui passi non ha eguali
Va guidata molto di corpo ed e caricata sul davanti. Su strada stanca un po per i polsi ed il collo, in pista non ha problemi.
Non è intuitiva subito, ma una volta capita sa dare soddisfazione con un davanti preciso e fermo.
Non è adatta a viaggi ed il passeggero è sacrificato.
Moto entusiasmante, divertente, agile e nonostante l'età ancora molto attuale e attira ancora l'attenzione
Da originale si fa apprezzare facile maneggevole semplice per tutti come utilizzo, con qualche modifica importante inizia ad essere un piacere portarla al limite anche in strade di montagna tiro motore….rapido e cattivo come piace a me senza antisaltellamento e un pelo sgorbutica.
Una delle ultime vere Ducati. Moto bellissima, forse una delle ultime Ducati con tutte le caratteristiche tipiche del marchio (telaio a traliccio, distribuzione desmodromica, forcellone monobraccio).
Motore Testastretta 11 gradi elastico e divertente ai bassi, una fucilata dai 6.000 giri ai 10.500 del limitatore.
Precisissima fra le curve, scarico con sound molto bello, pur essendo originale, con tanto di scoppiettii in rilascio.
Posizione leggermente caricata in avanti, ma non esagerata.
Buon inserimento delle gambe, che risultano strette attorno al rastremato serbatoio, il che tuttavia comporta qualche grado di troppo di riscaldamento dovuto alla vicinanza della testa del cilindro verticale, soprattutto d'estate.
Consumi un po' alti.
In percorsi urbani con brevi tratti di extraurbano bisogna impegnarsi per consumare meno di 14-15 km/litro.
Se ci si diverte un po' le percorrenze scendono rapidamente sui 10-12 km/litro.
La Ducati Streetfighter 848 è una moto che incarna alla perfezione l'essenza del divertimento su due ruote. Il suo motore bicilindrico a L, generoso e pieno di coppia, regala emozioni ad ogni apertura di gas, mentre l'agilità nel misto stretto la rende una compagna ideale per le strade tortuose.
Il compromesso tra sportività e comodità è uno dei suoi punti di forza: la posizione di guida eretta non affatica nemmeno dopo lunghe percorrenze, mentre il telaio e le sospensioni permettono di pennellare le curve con precisione chirurgica.
La Streetfighter 848 è una moto che sa farsi amare, capace di regalare emozioni forti senza sacrificare il comfort. Un vero e proprio gioiello del Made in Italy.
Moto molto divertente, bel motore sfruttabile.
Un po’ scomoda come impostazione di guida, normale per una moto con questa propensione.