Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto unica per stile guidabilita e prestazioni
Sono possessore di questa moto da 3 anni e non posso che parlarne bene. Ottimo compromesso per la strada, tanti cavalli, maneggevole e sicura. Soprattutto tanta cattiveria quando serve e quando si vuole.
Moto di cilindrata e potenza giusta per i passi di montagna veloce nel misto stretto troppo caricata sul davanti ma con il manubrio rizoma e' perfetta.
Moto nel complesso è completa di tante buone doti e ha un carattere ben definito dal suo motore, coppia, sound e seduta !
è una nuda ma non troppo "morbida" per chi vuole qualcosa in più delle classiche Naked, facile da usare tutti i giorni in città e divertente da portare in montagna o anche in pista !!!
Telaio e Motore sono i punti forti, poi la linea e il design sono aggressivi e sicuramente si fà ricordare, bella moto e difficili staccarsi una volta provata....
Moto divertente, veloce quanto basta e precisa nelle traiettorie si guida solo utilizzando il pensiero, vedi una curva ....... e al resto ci pensa Lei!
Moto sportivissima che non passa assolutamente inosservata,potente e dal sound inconfondibile del bicilindrico tricolore
La piccola guerriera. Moto agile, divertente, bella... ma nervosa! Il motore è comunicativo e reattivo già a bassi regimi ed è stimolante per chi ha un polso "smaliziato" rendendo la guida vivace, in alcune circostanze anche troppo, per via di un "on-off" abbastanza invasivo.
Vibrazioni tante quante sono le emozioni che si provano quando si guida una Streetfighter,
è una moto viva e che ti fa sentire vivo perchè ti chiede di comunicare con lei ad ogni km che si percorre regalandoti un sorriso sotto al casco ad ogni entrata ed uscita di curva, così come sa farti venire un brivido lungo la schiena quando ti scoda improvvisamente (per un tuo errore non suo...)
Figuriamoci la sorella maggiore 1098... tutto più accentuato!
In generale moto più da teppisti che da "motonauti" fighetti perchè non perdona la tua "sicurezza" da bar... se hai del manico sei più su una ruota che su due, ma se sei uno spericolato sei più all'ospedale che a casa!
Bella da morire!
Naked molto potente ma gestibile grazie al DTC, con possibilità di andare fortissimo.
Guida molto precisa ed affilata per appassionati. Fa la sua figura anche al bar.
Una moto veramente bella esteticamente con un gran motore proporzionato alla guida stradale, ho provato anche la 1200 che ha veramente troppi cavalli non sfruttabili. Freni e sospensioni come la moto carenata assolutamente sovradimensionati è difficile portarli al limite. E' un peccato vederla in garage e non poterla usare.
Una naked davvero efficace bella se vuoi spingere ma anche capace di farti passeggiare ad andatura codice, motore affidabile ciclistica da riferimento.