Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
ottima nel ciclo urbano e sulle strade extraurbane
Cosa cambierei
corre troppo
Cosa mi piace
Gran motore, sospensione e telaio ottimi, protezione aria.
Cosa cambierei
Forse un po' troppo sportiva (posizione di guida) per essere una "sport touring".
Cosa mi piace
Motore infinito, divertente da soli, comoda in due.
Frenata al top.
Cosa cambierei
Costo dei ricambi e assistenza.
Cosa mi piace
Gran motore, telaio e freni, la personalità di una vera ducati.
Cosa cambierei
Forse un pò troppo nervosa per essere una vera gran turismo.
Cosa mi piace
Ottima ciclistica:"perdona" molto; ottima posizione di guida: la si inforca in maniera naturale, strumenti rurri a portata. Ottima copertura aerodinamica (fin ai 200km/h) senza doversi spalmar sul serbatoio (peraltro in metallo); ma la sua peculiarità sta nel motore: disponibile già da 2300gir/min, turistico "spiritoso" fin ai 6000gir/min, con consumi nella norma (17-21km/lt)...decisamente sportivo dai 7000giri in su..con conseguenti consumi: è sempre il motore 916 desmo4!! Borse dedicate capienti e poco ingombranti.Instancabile macina km;)
Cosa cambierei
Bella: io giro con 7kg di catene Kriptonyte e bloster vari e la parcheggio sempre a vista..se questo è un difetto ;)
..poco apprezzata e capita dai Ducatisti "puri".
..scalda, soprattutto nel traffico estivo cittadino..io la uso sia x il casa/lavoro, x le gite fuori porta ke x le ferie: nulla d'insostenibile.. comunque, non è la città il suo ambiente naturale: è fatta per le statali fuori città, dove sa dar il meglio di sé ;)
Cosa mi piace
Sport-tourer ben fatta,gran motore(è il 916 desmo4), ottima ciclistica,carenatura che ben svolge il suo lavoro,borse dedicate capienti(alloggia comodamente un casco integrale) ma non ingombranti.
Cosa cambierei
Poco apprezzata dai Ducatisti,nel traffico scalda un po'(ma nin è il suo ambiente);carena sigillata come una matriosca:ottimo x l'isolamento,ma x cambiar una candela ti tocca smontar dal puntal inferiore agli specchietti.
Cosa mi piace
Ottima moto offre una guida di grande soddisfazione precisa e stabile a qualsiasi andatura, motore di grande personalita e di ottima erogazione oltre che potente. Discretamente comoda per viaggiare con consumi ragionevoli.
Cosa cambierei
Richiede un certo impegno nella guida ad esempio in citta, il motore sotto i 3000 giri strattona un po.
Cosa mi piace
E' il 916-desmo4!! Ottima sporter ed eccellente tourer. Carena coprente fin ai 200km/h, anche x passeggero. Il motore spinge rotondo dai 2300rpm in su. Consumi nella norma. Serbatoio capiente ed in metallo. Dopo i 7000rpm si "trasforma" in: decisamente sportiva ;) Le borse rigide dedicate ospitano tranquillamente un casco integrale,son ben sigillate contro l'acqua e nn sporgon troppo dalla sagoma della moto.
Cosa cambierei
Moto poco compresa: troppo tourer x taluni, troppo sport x altri...
Il traffico cittadino congesto nn è proprio il suo habitat, però nulla d'inaffrontabile..chiaramente,lì,scalda un po' :)
Carena "incastrata" come una matriosca: x cambiar una candela occorre smontarla tutta...è un difetto? ;)
Il sol maniglione posteriore, alla lunga, stanca il passeggero.
Cosa mi piace
Tenuta di strada eccezionale, frenata ben modulabile,
comoda anche per lunghi viaggi. motore con un tiro ai bassi buono e anche un buon allungo.
Cosa mi piace
Moto comoda,ci si va tranquillamente a lavoro,come in vacanza in due a macinar km. Divertente nei tornanti. serbatoio 22lt. indicatore benza(da"interpretar"..cmq"onesto" :270km a pieno) Il motore spinge bene già dai 4000rpm, dopo i 7000 l'erogazion si fa più "sport". Dai 4000 ai 7500giri consuma come tutte le altre moto. Carena coprente fin a 180/200km/h. Borse capienti(ci sta un integrale).
Cosa cambierei
Scalda:soprattutto d'estate,quando carena e ventola convoglian tutto il calor sotto le cosce del pilota. "incastrata"da smontar: x acceder alla batteria bisogna smontar tutta la carena..fin agli specchietti!!