Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Manca solo una piccola cosa l'indicatore della marcia inserita, per il resto è veramente una moto facile da guidare e divertente.
Ideale per tutti coloro che per la prima volta si affacciano alle due ruote di cilindrata superiore ai 50cc. Maneggevole, facile nella guida e nelle manovre, con un buono spunto di motore anche nei tratti misti in salita.
Moto facile e divertente, di grande fascino adatta a tutti ma in particolare a neopatentati e ex scooteristi.
Moto ottima, freni Brembo, qualità italiana. Agile e leggera, ideale per chi è alle prime armi e per muoversi nel traffico cittadino.
Eccezionale in strada... maneggevolezza spettacolare ..scalo invece di frenare ..gomme ottime...grip superlativo..pieghe di conseguenza da divertimento..moto veramente bella.
Non la sorella minore di una bella moto, ma una macchina perfetta che da grande piacere a chi va in moto per il puro piacere di passeggiare senza disdegnare qualche tirata
La moto ha come punti forza la qualità, il motore e l'estetica. Unico punto debole ma che comunque è ampiamente giustificato dal livello del prodotto è il prezzo nuova.
ottima moto per gli spostamenti cittadini e per le gite fuori porta. Bellissima divertente e facilissima da guidare
Moto fantastica il motore impressiona anche se e di cilindrata 400cc. Pesa poco e si guida con facilità, molto a suo agio nel traffico cittadino, ben fatta a livello estetico.
Moto facile, leggera, bella ed essenziale in tutto, adatta a neo patentati con la passione Ducati.