Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono sempre divertito molto a percorrere in sicurezza le strade della Langa. Consigliata a tutti i motociclisti sia neofiti che esperti. Divertente in ogni condizione. Facile da guidare.
Ottima moto per chi si approccia a questo mondo ed un'ottima qualità prezzo per questa moto.
moto versatile e pratica , pur se un 400 cc la presenza bicilindriga da energia alla moto . un grande acquisto
La sixty2 è una moto davvero facile e molto divertente. Anche se messa alla frusta resta sempre assolutamente prevedibile e "pacioccosa", da guidare godendosi il viaggio. L'erogazione è dolce e la potenza sufficiente per riprendere con soddisfazione anche in sesta da 2000 giri. Scende in piega solo pensandoci ed è reattiva nei cambi di direzione. Ottima in città grazie ad un'agilità invidiabile (frutto del baricentro basso e dell'ottima ciclistica) e a sospensioni con escursione adeguata e dalla taratura abbastanza morbida. Adatta come prima moto perché tranquillizzante (sai portare una bicicletta? Allora sai portare anche questa!). Non è di certo una moto da viaggio però qualche week end fuori porta, anche in due, può essere affrontato con le sacche laterali e una borsa serbatoio avendo cura di fermarsi ogni tanto per scattare qualche foto e sgranchirsi le gambe. Lo stile ed il fascino Scrambler poi parla da solo.
Moto molto fluida e grintosa il giusto ma soprattutto intuitiva per chi è alle prime armi!
Divertentissima e agilissima fra le curve, sembra che il. motore abbia più cavalli di quelli dichiarati!
Leggera, pratica e divertente.
Moto facile e allo stesso tempo divertente. Ottima come moto da tutti i giorni ma buona anche per giri fuori porta.
Ideale per passeggiare godendosi il paesaggio e divertirsi guidando. Agile e sicura in ogni situazione. Bella moto che piace a tanti. Garanzia e prestazione degne di Ducati.