Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come prima moto la trovo perfetta, agile e divertentissima fa il suo dovere.
Esteticamente e bellissima
Bellissima moto da guidare.
Molto easy e divertente. Una bicicletta.
Moto maneggevole, bella esteticamente, ottime condizioni, sempre tagliandata, accessoriata di borse laterali e portapacchi.
Motore tranquillo fino a ca 4000 giri adattissimo a mio figlio che con la Ducatina ha fatto la sua prima esperienza in moto , ma che ha saputo divertire me e farmi gustare il sapore del Desmo dai 4.000 in su.
Freni eccellenti in rapporto alla moto.
Sospensioni buone più che sufficienti per la moto ed il relativo normale utilizzo.
Impianto elettrico (come de resto tutta la moto) che non mi ha mai dato il minimo problema (cosa che non posso dire per l'altra moto che possiedo, peraltro di recente immatricolazione, che mi ha lasciato a piedi per un fusibile e mi ha successivamente costretto in officina per un problema alla centralina).
Assistenza Ducati eccellente, un po' cara, affollata di clienti, ma qualitativamente niente da dire, anzi
Moto molto versatile, validissima in città e non disprezza viaggi di media durata. Consumo ottimo, molto divertente nella guida e piacevolissima nel misto.
Stupenda moto, facile da guidare e affidabile in tutto. L'ho comprata perché appassionato Ducati.
E' una moto molto bella esteticamente e di facile personalizzazione. Il motore spinge forte dai 6000 giri sotto e’ gestibile e brioso il giusto, le sospensione ed i freni sono da neofiti nel senso che non impressionano per mordente o sportività, è una moto che va fatta scorrere. La sella è scomodissima, i consumi e la manutenzione sono irrisori, ci ho fatto sia il tragitto casa-lavoro sia moto turismo e se la cava bene in tutto, nonostante la cilindrata ti diverti senza prenderti dei rischi perché le prestazioni sono intermedie .
Moto facile adatta a tuti gli usi, in strada è facile come un ciclomotore, su uno sterrato è più stabile della mia vecchia enduro anche se le sospensioni sono un po rigide. Io con questa moto, anche se mi rendo conto che non è questo il suo punto forte, ho fatto anche un lungo viaggio. Credo sia adatta soprattutto a neofiti o ragazze che vogliono una moto facile da guidare e molto cool.
La mia prima moto... Esperienza indimenticabile, il motore per quanto piccolo è brillante e divertente.
Impostazione di guida comoda, moto agile e maneggevole.