Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
La coppia è quella del vecchio stile Ducati, quando apri il gas pur non avendo tanti cavalli senti "lo strappo" ;-) ed è molto più emozionante (a parer mio) di tante altre moto più recenti!!!
Cosa cambierei
Come tutti i bicilindrici ducati ha delle vibrazioni.
Cosa mi piace
Motore ottimo, versatile, viaggi e sportiva al tempo stesso specie su passi di montagna.
Cosa cambierei
Manutenzioni presso ufficiali ducati un pò costose.
Cosa mi piace
Ciclistica, motore, affidabilità.
Cosa cambierei
Sella non adatta lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Motore vigoroso, coppia e progressione ciclistica ottima, da sportiva pura, più si fa forte più sta in strada, posizione di guida di controllo totale tutto sommato ben riparata dall'aria alle alte velocità, consumi contenuti.
Cosa cambierei
Selle ed assetto rigidi impensabile vero turismo a lungo raggio a meno di non essere dei fachiri, strumentazione che soffre spesso di falsi contatti, basta pulire ogni tanto.
Cosa mi piace
Motore potente e ottima tenuta di strada.
Cosa cambierei
Peso e altezza per manovre da fermo.
Bicilindrico molto ruvido ai bassi regimi unito a una frizione poco modulabile la rende di difficile utilizzo nel traffico cittadino.
Cosa mi piace
Moto divertente.
Cosa cambierei
Scomoda per lunghi viaggi , scalda la sella per colpa delle marmitte e ti scotti d'estate con i pantaloni corti per vicinanza testate alla sella.
Cosa mi piace
Erogazione, comfort, capacità di carico, aerodinamica.
Cosa mi piace
Agilita' e consumi, capacita' di carico.
Cosa cambierei
Linea troppo particolare.
Cosa mi piace
Fantastica anche in coppia.
Cosa cambierei
Doverla vendere.
Cosa mi piace
Maneggevole, divertente, buona per tutti gli usi.