Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto super aggressiva ma assolutamente divertente e piacevole da guidare , la posizione di guida ti consente anche di passeggiare tranquillo sul misto
Il monster s4rs è un esemplare unico ed irreperibile, monta il motore della 999 che correva in SBK infatti di serie monta iniettori a 12 fori , coppa motore bassa, raffreddata a liquido, pinze freni brembo a 4 pistoncini, pompe radiali, sospensioni ohlins, per non parlare del telaio a traliccio e mono braccio che è una opera d’arte.
Che dire la s4rs è una moto unica destinata ad avere sempre più valore e rimanere una icona nel tempo.
La moto ha una ciclistica eccezionale, non a caso era il telaio utilizzato in passato in SBK e MotoGP, impianto frenante Brembo con dischi da 320 mm. e 4 pistoncini radiali degni di una moto da corsa. Sospensioni Olhins anch'esse derivanti dai reparti corse, facilmente regolabili nel caso si porti un passeggero, che possono rendere una gita assai più piacevole; con pochi click la moto straforma il suo assetto in una supersportiva. Il motore è una meraviglia di flessibilità, si può girare a bassi regimi, ma come si superano i 3500 giri rpm si sente con progressione tutta la cavalleria di cui dispone ( non dimentichiamo che il cuore è un 998 cc).
Questa moto in particolare è stata manutenuta dalla famosissima GPM Racing, che in passato preparava la SBK Ducati n. 7 di Pier Francesco Chili, Officina di grandissima competenza e famosa in tutta Europa che collabora con Ducati Racing.
Un vero Monster una bomba e una delle più belle da sempre
Un mito che nel tempo è diventato storia
Meraviglia .. estetica e per guida e suono..
L’ultima MONSTER CLASSIC DEGNA DI DUCATI
Ottimo prodotto da provare, nessuna assistenza elettronica, solo per veri smanettoni.
La Ducati monster più bella che potesse essere mai messa sul mercato.
Eccezionale nel misto stretto e stabile nel veloce, grande cuore pulsante di derivazione SBK che da emozioni al passo e al galoppo, sospensioni egrege e linea intramontabile con faro tondo, traliccio e tutta la meccanica a vista, il primo vero Mostro.
Monster S4rs il Top di gamma. Ovviamente parliamo del 2006 sempre bella intramontabile potentissima non adatta a tutti.
Potente, affidabile e personalizzabile