Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Agile e Potente... è sufficientemente comoda anche lunghi viaggi... peccato per costi di manutenzione elevati e scarsa affidabilità dell impianto elettrico... comunque mitica...
Moto valida per appassionati! Una vera chicca per quanto mi riguarda nel mondo Ducati.
Entusiasmante, nuda e cruda in perfetto stile ITALIANO. Tanti cavalli erogati in modo ignorante..l'unico sistema di sicurezza è il manico. Ma ha anche qualche difetto.
Pregi, moto molto brillante, specie ai bassi è un toro, agli alti perde un pò. Telaio e sospensioni fanno il suo lavoro, anche se io ho messo un avantreno ohlins. Difetti, problemi al regolatore di tensione che se non esposto bene all’aria da problemi, e qualche trasudazione di olio come quasi tutte le Ducati.
Bella intramontabile sound sempre accattivante e gli occhi addosso non mancano mai! Alla guida sempre divertente.
La S4 è una moto dalle mille risorse, divertente, stabile, veloce e sopratutto agile.
Moto stupenda! Emozionante come poche. Motore scorbutico ai bassi, ma dalla grande progressione. Ciclistica raffinata, come anche il reparto freni. Non è una moto adatta ai neofiti, o da usare in coppia per viaggiare.
Semplicemente un mostro in tutto, moto molto potente con un impianto frenante molto modulare e all'occorrenza molto performante. Che dire una moto superlativa.
Ottime, ritengo il sito molto ben fatto e strutturato bene. Lo consiglierei vivamente
Ducati Monster S4 moto molto maschia 100 CV puro, senza troppi fronzoli solo gas, freno e sospensioni, moto da biker esperti, gran bel rombo.