Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto vecchio stile vibra urla in scalata,sincera nei comportamenti ed entusiasmante tra le curve
Bella moto, con ciclistica eccezionale. Motore poco elastico che soffre ai bassi regimi, e richiede un’andatura nervosa per essere guidata meglio.
Sono possessore da ormai diversi anni. Ci puoi fare di tutto, dalla sparata domenicale, alla pista, a qualche giretto di un weekend in coppia (con qualche piccolo sacrificio) se monti le borse.
Motore 10, specialmente con il kit DP, coppia tanta sempre, sfruttabilissimo e buon allungo. Su strada non serve proprio di più. Sound da pelle d'oca.
Sospensioni 9.5: sostenute, composte, belle, oneste anche in pista.
Freni: 10. Mordente, modulabilità, stabilità, potenza. Infaticabili.
Linea inconfondibile o la ami o la odi. Instant Classic. Così non ne faranno più.
Anche la frizione (che personalmente amo), bisogna solo farci un po' l'abitudine. Non è facilissima, ma se s'impara a gestire...è una goduria cambiare con lei. Oltre al sound singolare e bellissimo.
Moto molto brillante, ma un po’ nervosetta, e troppo freno motore..per il resto perfetta
Grandi gite e avventure, solo amore per una moto d’altri tempi con linee e design iconico.
Il motore spinge dai 3.000 fino ai 9.000 con molta forza, portando a velocità oltre codice in un attimo. Il Monster va guidato, è una moto per appassionati a cui piace guidare e prendersene cura. Restituirà emozioni e godimento a coloro capaci di domarlo.
La moto è un mix di leggerezza, nel mio caso appena sopra 150kg grazie allo scarico QD, precisione nella guida grazie alle ottime sospenzioni regolabili all'anteriore e una frenata veramente efficace, basti pensare che monta pinze brembo serie oro, io ho aggiunto un pompante radiale, per staccate ignoranti!!!Il motore bicilindrico 992 raffreddato ad aria con i suoi 96cv e una coppia della madonna già a bassi regimi è degno di essere chiamato "Il pompone", con un rapporto peso/potenza di quasi 0.75 cv/kg ed un peso quasi da moto racing , la rendano una moto divertentissima, specialmente nel misto stretto. Dopo quasi 20 anni da fiero possessore ho deciso di separarmene con dispiacere. Ma non la tradirò con un'altra moto. Viste le mie 48 primavere ed il poco tempo libero opterò per un comodo ma non emozionante scooter casa/lavoro. Non la dimenticherò!!!
La moto resta un riferimento per la categoria, gode di un motore " il pompone 992" che da enormi soddisfazioni...e ti fa dimenticare qualche peccatuccio di gioventù.
Divertente nel misto, ottimo motore, divertente anche per i meno esperti, sospensioni all'altezza delle prestazioni.
Moto semplice che ti sa fare emozionare e divertire un capriccio che mi sono tolto.
Bellissima moto, un sogno fin da ragazzino. Super maneggevole, adatta alle pieghe, leggerissima, a scalare le marce si sente la mancanza dell’anti saltellamento, ma ci si abitua presto. Frenata molto decisa, se non si presta attenzione in terza impenna senza volerlo. Che dire, bicilindrico di borgo panigale, desmodromico, freni Brembo da 330 serie oro di serie a doppio pistoncino.