Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grintosa e maneggevole con un peso piuma. La Ducati Monster 937 è perfetta per chi è alla ricerca di una moto leggera, maneggevole e con un motore che non delude , può essere adatta al neofita che può contare su un peso ridotto e una notevole maneggevolezza inoltre sella non molto alta da terra permette di toccare bene con i piedi , posizione di guida permettono un'ottimo controllo in movimento., protezione aerodinamica è scarsa come su ogni moto nuda.. Chi è più esperto troverà oltre alla buona ciclistica un motore corposo ai medi e grintoso in alto , i 111 CV a disposizione sono la potenza giusta per divertirsi su strada e regalano grandi soddisfazioni a ogni apertura del gas, unico neo il motore sotto i 3000 giri/Min è un pò ruvido . Per il passeggero la situazione e soddisfacente, non si ha sicuramente la posizione da fachiro da moto sportiva ma ovviamente neanche la comodità di una tourer , la sella riservata al passeggero è di media grandezza con uno schiumato (imbottitura) cedevole il giusto...si possono affrontare anche viaggi medio/lunghi a patto di concedere qualche sosta in più al passeggero
Ottima moto sotto ogni punto di vista a parte per le sospensioni perfetta come prima moto e per che desidera divertirsi su strada
Perfetto per la citta, Molto affidabile, leggero e agile. Non ho avuto problemi.
Moto eccezionale, leggera e facile da guidare. Grazie ai riding mode e ai power mode si adatta agli stili di guida di tutti, dal principiante all’esperto. Versatile e esteticamente bella.
Moto facile per chiunque, che sia neopatentato o esperto sa dare il massimo in ogni occasione, livello altissimo di ciclistica ed estetica moderna.
Potentissima... ma pericolosa. Cambio elettronico che per un principiante come me è stato molto comodo.
Moto stupenda e divertente oltre che facile e maneggevole.
Esteticamente è una Ducati quindi c’è poco da dire.
Molto bella esteticamente ma a mio gusto motore molto nervoso.
Emana un calore incredibile ....posizione molto caricata in avanti.
Moto veramente leggera e divertente. Il misto è il suo terreno naturale ma anche nei trasferimenti autostradali non fa soffrire più di tanto.
Una vera Ducati, leggera 180kl nervosa una moto per giovani, si adatta molto bene ai tornanti di montagna.