Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Carattere unico, telaio capolavoro. Motore che ha bisogno di spingere. Fascino e bellezza incredibile.
Una moto veramente molto bella da guidare , motore generoso e divertente. Sempre pronto alla risposta del gas.
Un ottimo impianto frenante e delle buonissime sospensioni per l'uso stradale.
Motore spettacolare, la 900S i.e. è ancora una Ducati dura e pura, come ogni mio mezzo l'ho sempre coccolata in maniera maniacale, custodita sempre in garage e tagliandata regolarmente solo presso officine Ducati, negli ultimi 2 anni ho percorso meno di 3.000km.
Moto fantastica e intramontabile. La vera naked... Nuda, Pura ed essenziale. Creata per i nostalgici della prima serie del '93. Infatti presenta motore 904 con valvole grosse impreziosita da particolari in carbonio. Facile da modificare si presta a molte personalizzazioni. Motore, sospensioni e freni fantastici. Ottima anche per viaggiare. Consigliata sia per neopatentati che per esperti.
Motore molto rude e divertente, tanta grinta ai bassi regimi soprattutto in uscita di curva sui tornanti, bella frenata, posizione di guida spinta molto in avanti, si carica sulle braccia e meno sulla schiena. Comoda e agile in città, meno per i viaggi lunghi, poco stabile sui curvoni ad alta velocità (quelle da ritiro delle patente), ma possibile settare le sospensioni. Tanto rumore e puro stile italiano!
Ottima moto sempre verde! Motore godibile ciclistica sempre ottima e frenata sicura.
Sia per principianti che esperti ora si trova ad ottimi prezzi soprattutto per gli appassionati. Ottima base per bellissime special!
Ottime finiture, frizione a secco musica per le orecchie dei ducatisti, i motori elettrici e silenziosi li montino nelle lavatrici.
Come va? Buona impostazione , ottima tenuta, fa quel che gli dici e va dove la mandi, motore una bomba, consumi buoni, va bene da soli.
Cosa mi piace? Motore e impostazione di guida.
Cosa cambierei? Sospensioni, cupolino leggermente più alto.
Ai suoi tempi, una gran moto! A livello di componenti singoli è ancora meglio di tante moto nuove, anche se il tempo passa per tutti.
MOTO PERFETTA SEMPRE GARAGE, KM ORIGINALI , CARBONIO ED ERGAL. LA MOTO E' UNA VERA BELVA, FACILISSIMA DA PORTARE COME NOTORIAMENTE E' LA MONSTER, POSIZIONE MOLTO COMODA.
Cosa mi piace
E' una Ducati... scorbutica ai bassi regimi, ma con una bella coppia, e accelerazione.
Cosa cambierei
Poca frenata, ai bassi giri moto nervosa. costo ricambi molto cari, e bisogna avere un buon meccanico che sa dove metterci le mani.