Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile da guidare in qualsiasi situazione, sia x dare gas che x passeggiare.
.
Ottimo motore, telaio e sospensioni adeguate al livello delle aspettative della normale utenza.
Ottima moto, adatta a tutti gli usi. Con i diversi Riding Mode si passa da una moto facile e maneggevole nel traffico ad una Turing che riprende molto bene dai bassi ad una Sport con motore scoppiettante. Molto semplice da utilizzare. Ottima ciclistica. Sound Ducati fantastico.
Ottima moto, erogazione importante e buona stabilità
Qualche grado in più alla sterzata del manubrio mi avrebbe fatto piacere. Troppo poco spazio tra la pedana sx e il leveraggio cambio.
Una moto che solo a piena potenza esprime il suo vero potenziale, la 821 a differenza del 1200 ha una ciclistica più povera ma comunque efficace e vanta una semplicità di guida,una versatilità di utilizzo senza paragoni. Consigliata a giovani motociclisti che hanno già avuto qualche esperienza con moto più piccole. Costi di manutenzione in linea con la concorrenza.
Ottima naked con tutte le caratteristiche per viaggi e divertimento, quando ci sali non vuoi più scendere.
Moto molto maneggevole con tanto motore. Freni di buon livello. Sospensioni di buon livello a patto di non forzare troppo l'andatura - avrei apprezzato una versione con forcelle di livello superiore. Comoda anche per il passeggero.
Versatile, sportiva, fantastica. Davvero un. Bel mezzo per chi si vuole divertire ma anche per chi vuole anche solo fare un semplice giro..