Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Meravigliosa. Carattere unico, scorbutica, passionevole: perfetta amante. Per tornanti e misto stretto, it's second to none.
Ottima combinazione tra coppia ai bassi, feeling di una volta (no ride by wire) e elettronica avanzata (ABS/DSP)
Tanta coppia, grande ciclistica. Splendida icona senza tempo. Imbattibile mangiacurve sul misto. Grande coppia, sempre piena. Ciclistica da vera Ducati, traliccio, monobraccio, bicilindrico aspirato come non se ne trovano piu'. Ha solo 100 CV: provatela e direte che sono anche troppi.
Riassume bene il concetto Monster. Moto molto divertente e con un motore con una bella schiena che ti permette una guida agile e veloce. Buona la ciclistica e ben frenata, unica pecca la poca protezione aereodinamica dovuta ad un cupolino pressoché inesistente.
A mio parere la moto è davvero maneggevole e molto divertente da guidare sui passi e nelle curve di ogni genere, per fare turismo necessita assolutamente di un cupolino sul faro ma secondo me la moto si presta esclusivamente a un utilizzo sportivo.
Moto leggera e divertente, potente quanto basta, ben frenata. Il misto stretto è il suo pane, motore con gran coppia subito disponibile peraltro parco nei consumi, ci si muove con un filo di gas, 20 km/lt non è difficile vederli, ad andature più allegre non si scende sotto i 16/17 km/lt. Linea bellissima ed armoniosa. Pacchetto elettronico basilare ma più che sufficiente, controllo di trazione su 4 livelli ed ABS.
Finiture ottime come si conviene su di un'italiana.
Una gran moto.
Unici difetti la rigidità ed una scarsa protezione aerodinamica, ma si sa che le naked sono così.
Una moto nervosa ma con una stabilità unica nelle curve, molto divertente e perfetta per una giornata in montagna.
Acquistata dopo 1 anno da un incidente con una Monster 695. Subito apprezzata per l'ABS e il controllo di trazione, oltre alla corposità del motore anche se un po' "recalcitrante" ai bassi regimi. E' l'ideale per gite in giornata/due sui passi dolomitici, leggera, pronta a scendere in piega ( mai portata al limite visto la precedente esperienza che ha lasciato il segno! ) e con una spinta in uscita di curva di tutto rispetto. la sensazione che dà il suono e il comportamento del bicilindrico ancora raffreddato ad aria è unico! i 100 cavalli sono più che sufficienti per divertirsi!
Avevo un 796,questa a livello di potenza e controlli sicuramente meglio.
Frenata ottima,con abs ti permette di divertirti anche col freno posteriore e di non avere problemi sul bagnato .
Moto facile da guidare di estrema intuizione. MOTORE SCORBUTICO CON GRANDISSIMA COPPIA. Intuitiva e leggera imbattibile nel misto stretto per dinamicità. Paga nelle velocità per protezione e nei curvoni a raggio elevato. Buoni i consumi. Cambio migliorabile e frizione è ottima per uscire dai tornanti e rendere l'accelerazione più lineare.