Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è praticamente una Hypermotard ma equipaggiata per fare qualche giro fuori città, raggio di 200-300 km giornalieri. Leggera, compatta, e potente! Il motore spinge fin dai bassi regimi. Freni da prima di categoria. Linea, nonostante sia del 2015, ancora attuale e a mio parere bellissima! Insomma una Ducati! Assistenza in concessionario molto Buona! Tagliandi allungati, sinonimo di affidabilità. Moto valida per chi vuole divertirsi nel misto ma anche in città.
Moto divertentissima e piacevole, motore fantastico ma indicata anche per la città abbastanza comoda per due persone
ottima moto
é la mia seconda hyperstrada. Una bicicletta,motore potente,comoda anche in 2,parca nei consumi.Le sospensioni se portata al limite faticano un pó.Ottima moto.
La Ducati Hyperstrada è una perfetta crossover con ottime caratteristiche turistiche ed eccellenti caratteristiche dinamiche e sportive. Perfetta per il turismo a media e corta distanza, si adatta con perfezione ai percorsi montani.
Moto davvero valida, comoda anche in due. Motore perforante e ciclistica ottima, nulla da dire.
Ottima per sparate sui passi ma si adatta anche al turismo grazie alla posizione di guida comoda e alle valigie.
Moto bellissima e divertente in qualsiasi tipologia di strada. Con le tre mappature e una gestione freni ottimale è adatta a ogni persona, anche al meno esperto.
Un vero gioiellino.
Adatta a chi vuole divertirsi con gli amici per curve mozzafiato ma anche per muoversi agevolmente nella città senza nessun ingombro,
Facilità di guida ed emozionante il sound
il giusto compromesso fra moto sportiva e da viaggio, ad un prezzo accessibile.
ottimo handling, motore da urlo ed anche comoda in due