Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, veloce, sicura e leggera...
La moto è praticamente una Hypermotard ma equipaggiata per fare qualche giro fuori città, raggio di 200-300 km giornalieri. Leggera, compatta, e potente! Il motore spinge fin dai bassi regimi. Freni da prima di categoria. Linea, nonostante sia del 2015, ancora attuale e a mio parere bellissima! Insomma una Ducati! Assistenza in concessionario molto Buona! Tagliandi allungati, sinonimo di affidabilità. Moto valida per chi vuole divertirsi nel misto ma anche in città.
Moto divertentissima e piacevole, motore fantastico ma indicata anche per la città abbastanza comoda per due persone
ottima moto
é la mia seconda hyperstrada. Una bicicletta,motore potente,comoda anche in 2,parca nei consumi.Le sospensioni se portata al limite faticano un pó.Ottima moto.
La Ducati Hyperstrada è una perfetta crossover con ottime caratteristiche turistiche ed eccellenti caratteristiche dinamiche e sportive. Perfetta per il turismo a media e corta distanza, si adatta con perfezione ai percorsi montani.
Moto davvero valida, comoda anche in due. Motore perforante e ciclistica ottima, nulla da dire.
Ottima per sparate sui passi ma si adatta anche al turismo grazie alla posizione di guida comoda e alle valigie.
Moto bellissima e divertente in qualsiasi tipologia di strada. Con le tre mappature e una gestione freni ottimale è adatta a ogni persona, anche al meno esperto.
Un vero gioiellino.
Adatta a chi vuole divertirsi con gli amici per curve mozzafiato ma anche per muoversi agevolmente nella città senza nessun ingombro,
Facilità di guida ed emozionante il sound