Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero divertente e agile , buono il motore sempre pronto ,moto cmq consigliata a persone già esperte
Moto molto divertente a tratti maleducata ma di sicuro una gran moto per chi è amante del motore ducati, un po scomoda sulle lunghe tratte ma è chiaro che non è una moto da viaggio. Mi sono trovato davvero bene se dovessi prendere un altra moto valuterei sicuramente un altra Hyper.
Se vuoi divertirti è il top. Sconsiglio per lunghi viaggi. Di buono c'è l'ottima maneggevolezza, unica pecca sella un po' vincolante
Gran moto che mi ha regalato grandi sorrisi e soddisfazione, nella guida sportiva stradale ha tenuto il passo delle sportive senza andare in crisi con le sospensioni non regolabili che lavorano bene e filtrano le strada dissestate ,usata per turismo e soprattutto per teppismo!!
Moto molto performante in tutti i tipi di strade .
Nessun problema tecnico riscontrato. Assistenza nessun problema. Bel designer. Moto intramontabile, comoda anche per 2 persone.
bella in tutto ..
La Hypermotard è un mezzo molto versatile, il suo utilizzo può spaziare dalla gita fuori porta, come fare un week end lungo, basta montare il comodo bauletto e al massimo una borsa serbatoio. Non affatica le braccia e la schiena, neanche dopo aver percorso 600 km sui passi delle Alpi. Motore parco nei consumi e molto corposo già ai bassi regimi. Nulla da invidiare ai motori molto pi potenti e costosi, infatti la tassa di circolazione non è esosa. Molto indovinata nelle quote ciclistiche.
Arrivo a questa motocicletta dopo 40 anni di 2 ruote e 20 anni di BMW. Nel 2009 un’auto mi fa volare con mia moglie che non salirà più su una moto. Da una BMW 1200S passo quindi alla Ducati Streetfighter 1098S e non ci monteró mai il seggiolino passeggero. Dopo 5 anni e 60k chilometri percorsi con questa assassina decido di andare su soluzione più soft e passo alla HM821SP che curva col solo pensiero ma l’anno dopo decido per l’upgrade e arriva la 939SP da cui non mi separo per 5 anni. Rimane la moto più divertente che abbia mai avuto con un’erogazione rabbiosa in mappa race, ma la cosa che più mi ha colpito è la capacità di perdonare errori nel misto stretto grazie ad una ciclistica fantastica e consentendo la percorrenza nei tornanti in quarta marcia complice un telaio granitico abbinato alla poderosa coppia costante del bicilindrico.
Leggera, maneggevole, sportiva, aggressiva, adatta a qualsiasi tipo di percorso, questa moto regala ogni tipo di emozione!!! molto comoda e tranquilla in città con mappatura urban ,quando si ha voglia di prendere il
volo mappatura sport ed è adrenalina allo stato puro!!