Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima e di elevata qualità delle componenti. 4 anni di puro divertimento, moto che sicuramente vorrò nuovamente in futuro.
Moto molto divertente e ci puoi fare tutto uscite domenicali e casa lavoro.
Ottima moto per chi cerca emozioni e prestazioni di ottimo livello. Agile ed elegante, ha una linea bellissima e regala emozioni in abbondanza. Si possono incontrare alcune difficoltà se ci si desidera passeggiare anche un po', il bicilindrico non è mansueto e richiede sempre un minimo di impegno!
Moto divertentissima, la si guida come un motard, leggera, agile, grintosa, divertimento allo stato puro.
Decisamente non per neofiti.
La 939 sp hypermotard è fantastica. Guida alta che in mezzo al traffico agevola la vista evitando fastidiosi inconvenienti. Si può guidare in diversi modi passando dalla guida touring alla guida sportiva.Il motore tira che è un piacere e la ciclistica è qualcosa di sorprendente per una moto simil motard, i freni sono ottimi . Se cercate una moto a 360 " esclusi i lunghi viaggi la hyper è il giusto compromesso.
Moto dalla quale non vorresti mai scendere, ti stampa il sorriso dall'inizio alla fine.
La moto è veramente divertente da guidare e comoda sulle basse / medie distanze, già diventa impegnativa sulle distanze lunghe.
Moto divina,già il modello che avevo prima, hypermotard 796 era una gran moto,ma questa è stata proprio un evoluzione positiva,elettronica giusta non troppo invasiva che consente di guidare in maniera migliore,ciclistica perfetta,Ducati con questo modello a parer mio ha fatto un capolavoro