Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto perfettamente bilanciata e performante , ottima frenata e velocità di trasferimento in curva
Monta come serie s scarichi Termignoni con centralina sportiva, la moto è selvatica e ha una coppia da paura una vera fun bike ma cio non influisce sulla guidabilita' che rimane molto intuitiva.
La moto ha qualche anno ma con i pezzi che monta (scarichi Termignoni, cerchi Marchesini, sospensioni Olin ecc.) e’ ancora attuale.
Moto super diverte e bellissima da portare a spasso. Un motore poderoso, sospensioni monolitiche e spinta fin dai bassissimi giri.
La moto è divertente in particolare nel misto stretto dimostra tutte le sue potenzialità. Un motore esplosivo che permette di divertirsi sulle distanze a medio raggio.
Moto spettacolare in tutti i frangenti motore ducati è spettacolare e la frizione a secco è indescrivibile
Se sei in cerca di una bicicletta con il motore 1100 cc questa moto fa per te niente controlli elettronici solo puro gas e divertimento
Se vivete di adrenalina, questa è la moto giusta. Bisogna provarla. Descriverla è difficile. Un connubio tra potenza e paura.
Questa è la mia terza Ducati, sono partito anni fa con una vecchia Monster 600 ( che é stata la mia nave scuola), per poi passare ad una SS 1000 Senna del 2004, quest'ultima bellissima ma ahimè venduta per acquisto auto. Non ho resistito molto ed ho acquistato da uno conoscente questa Hypermotard 1100 ed è una moto sorprendete: agile, veloce, potente ed affidabile.
Moto senza aiuti elettronici, eccezionale sotto ogni punto di vista, pratica, maneggevole, agile(solo 170kg di peso), sospensioni regolabili. Un vero petardo.
Motore con una coppia strappa braccia e agilissima nei cambi di direzione. La versione s è la scelta da fare per gli smanettoni come me.