Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Emozioni a tutte le velocità. Col cupolino in carbonio l’ho spinta fino a 215 km/h ed è piantata per terra! La moto è emozionante a tutte le velocità sia in urbano che extraurbano. In autostrada superando le auto in coda a bassa velocità sente un pochino più di altre i cordoli dell’asfalto nel cambio corsia. Motore da urlo nel vero senso della parola, impianto frenante reattivo e bilanciatissimo, display e comandi intuitivi, nessun difetto se non il prezzo!
La Ducati Diavel V4 è molto più di una moto: è un’esperienza. Da quando l’ho acquistata nel 2023, ogni uscita è diventata un viaggio tra adrenalina e design. Il motore V4 Granturismo da 1.158 cc è una sinfonia di potenza e fluidità: 168 CV che spingono con decisione ma senza mai essere brutali. La progressione è lineare, il sound è pieno e inconfondibilmente Ducati.
Moto veramente al top, mancano solo gli ammortizzatori elettronici per renderla la miglior moto che ho avuto
La Ducati Diavel V4 è l’incarnazione perfetta di una moto che fonde muscolarità cruiser, aggressività naked e raffinatezza sportiva in un unico capolavoro. Appena la accendi, senti che non stai salendo su una semplice moto: stai per guidare una dichiarazione di carattere.
Il cuore pulsante è il nuovo motore V4 Granturismo da 1.158 cc, capace di erogare 168 CV, con una progressione fluida e brutale allo stesso tempo. Il suono è pieno, corposo, inconfondibilmente Ducati.
Eppure, grazie al sistema di disattivazione della bancata posteriore ai bassi regimi, resta gestibile anche nel traffico o nei viaggi lunghi.
Il design è unico: linee muscolose, scarico a 4 uscite, faro full LED a “ferro di cavallo”, ruota posteriore da 240 mm lasciata in vista da un monobraccio spettacolare. Una moto che si guarda anche da ferma.
Sorprendentemente comoda ed usabile anche quotidianamente. Ciclistica e motore che non tradiscono mai. Lo stile è ovviamente soggettivo ma questa è una moto senza tempo
Una moto fatta per godere della strada sia a passeggio che ad andature sostenute, con una accelerazione da MotoGP.
Qualità, design, innovazione. Davvero un bel prodotto. Motore davvero incredibile. Spinge da far paura . Gran bella moto.
Attraente. Dopo 2 diavel 1260 S, non ci credevo tanto su questo nuovo modello. Invece dopo un test drive , è stato un nuovo fulmine a ciel sereno, facendomi ricredere sui miei preconcetti (in particolare da V 2 a V 4). In sintesi più comoda, più facile da condurre, poliedrica!
valida sotto ogni aspetto!
Cruise control
Comfort
Adatta a lunghi viaggi e divertimento su strada.
La migliore moto che io abbia mai avuto ! Bellissima esteticamente, comodissima, motore stupendo, non scenderei mai !
La consiglio assolutamente!