Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare...in tutti i suoi comportamenti sia in accelerazione che in frenata...comodità e confort di guida....con i sue mappature...gestibile in tutti i segmenti...cambio elettronico spettacolare e preciso....maiii una noi in 45 mila km...
è il capolavoro ducati a mio parere.... è qualcosa di diverso che ti fá innamorare
da provare
Moto strepitosa e straordinaria. Bellissima esteticamente, devastante motore e coppia. Maestosa e imponente all’impatto ma poi guidandola diventa tutto semplice e intuivo, complice anche l’elettronica sopraffina. Una moto ben riuscita e con caratteristiche unica.
L'apparenza inganna ma la Diavel è una moto fantastica da guidare, agile sul misto con telaio e sospensioni al top. Motore sempre pronto e con un ottimo allungo, piacevole anche in coppia e per la sua particolarità attrae l'attenzione dei curiosi ad ogni sosta....
Moto fantastica e il motore con DVT e' veramente un piacere da guidare in qualsiasi situazione.
Diavel 1260S e' fatta anche per essere guidata in citta in modo agevole, un volta che sali la dimensione non impressiona e la moto sembra una piuma.
Freni al top e pieghi veramente al limite delle gomme. Scarico con mappatura Ducati Termignoni rendono la moto un' altra cosa su un altro pianeta.. e tutto cambia, veramente impressionante!
SO GOOD TO BE BAD !