Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima esperienza, portale assolutamente pratico ed intuitivo. Indispensabile per qualsiasi vero apassionato di moto!
Ducati Diavel significa emozioni.
Là si guida con il corpo e non si fa dimenticare una volta scesi .
Ti lascia il segno.
Un amore di moto
Tanto carattere. Combinazione tra forza bruta e raffinatezza con un motore che spinge con cattiveria ma al tempo stesso è sempre gestibile. Si lascia portare con una facilità sorprendente e nelle curve è molto più agile di quanto ci si aspetterebbe; un bel feeling con le sospensioni.
Peccato per il catalizzatore che uccide il sound ducati.
Una moto mostruosamente bella............
Pro:
Moto con uno stile inconfondibile, handling che spiazza anche il motociclista più smaliziato per quanto sia semplice da guidare nel misto, anche molto stretto, nonostante le caratteristiche stilistiche da cruiser.
Motore portentoso con una coppia ed allungo eccezionali che vengono scaricati senza difficoltà a terra grazie anche al pneumatico 240/45 ZR17 posteriore. Ottima anche la stabilità nei trasferimenti veloci. Buona la disponibilità di accessori originali e non.
Contro:
peso di circa 230kg, comunque la moto resta facile anche nelle manovre da fermo grazie alla seduta bassa.
Mancanza (neanche come optional) di una regolazione remota o elettronica delle sospensioni che sono comunque regolabili con la relativa attrezzatura. Display un po' piccolo e di non facile lettura con il sole a mezzogiorno che causa qualche riflesso.
Motocicletta top in tutto e per tutto, dal design, alla facilità di guida. Motore incredibile, sound accattivante. Sospensioni e freni top.
E' una moto meravigliosa. Pur essendo molto potente è adatta anche ai meno smanettoni.
Comodissima, e per me che sono "diversamente alto", è l'unica moto che conosco che mi fa appoggiare i piedi senza problemi. Facilissima.
Una moto che molti scettici erroneamente sottovalutano. La pensano poco agile, che non pieghi o che non possa divertire. Ma sorprende al momento della guida mostrando un carattere aggressivo ma modulabile. Un’agilitá da fare invidia ad un motard e, ultimo ma non meno importante, una versatilità incredibile. La si usa in molti contesti e diverte sempre. Senza contare che attira l’attenzione e non poco. Un gioiello!!!
Moto sportiva dinamica tra i tornanti, coppia infinita e facilità di guida.
Missile terra aria. Una vera bomba! Motore esagerato Ciclistica raffinata e freni estremi.
Una gran turismo con i fiocchi.