Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa 999s è una moto vecchia scuola, richiede una guida leggermente fisica ma la sua leggerezza ,170kg circa, aiuta e diverte , purtroppo rinuncio a lei per raggiunti limiti di età.
Una delle poche stradali - pronto pista vere, moto divertente ed emozionante fascino Ducati senza tempo.
Moto tra le Ducati sbk migliori in assoluto, tecnica sopraffina e anche comoda per essere una carenata. Il bicilindrico spinge senza neanche quasi farti accorgere di quanto stai andando forte.
Un binario in curva e di sicuro con una linea attuale più oggi che non al lancio stesso.
Missile terra/aria! Motore potente e pieno a tutti i regimi, sospensioni precise e freni al top. Estetica unica e per me bellissima da aereo stealth!
Cuore sportivo, 140 cv, 10 kgm di coppia, Frizione a secco. Un concentrato di puro divertimento.
Una volta messa alla mano non ha rivali. Col tempo verrà capita, a suo tempo non ha riscosso il giusto successo, ma sicuramente è un concentrato di tecnologia futuristica per quei tempi.
Moto dal desin controverso, ha trovato il favore di molti in un tempo successivo alla sua uscita. E' una moto impegnativa dal punto di vista fisico e della guida. Molto precisa nelle traiettorie, fa sentire chi la guida la sensazione di essere su un binario. Proprio per questa sua caratteristica spesso non avverte quando si arriva al limite. Ha un passo lungo, quindi nei cambi di direzione richiede molta decisione, ma una volta dato input la moto segue in modo naturale le indicazioni del pilota. Perfetta per uso in pista amatoriale, un po' sacrificante sui percorsi stradali, soprattutto quando ci si trova in città nel traffico. L'elettronica di tipo analogico a volte presenta dei difetti e a seconda delle versioni può dare alcune noie. consiglio le versioni che installano i freni radiali, il forcellone scatolato e il motore coppa bassa. Prima di acquistarla e bene documentarsi approfonditamente, perché ci sono molti esemplari accroccati on giro. Consigliata per chi vuole una vera superbike d'altri tempi, senza controlli elettronici e con tutta l'anima Ducati. La sconsiglio a chi è privo di pazienza o è alle prime armi.
Adrenalina. Moto non per tutti, ma fantastica, la cosa fantastica è allo stesso tempo la rende non per tutti è il motore esagerato, hai bassi giri scalpita non ci si può mai distrarre non va mai presa sotto gamba, una moto che consigli perché è divertente agile spinge alla grande e un sound fantastica, ma bisogna darle del lei e aprire il gas ai bassi regimi con delicatezza
Si inserisce in cura come se guidasse da solo e il pilota faccia solo da contorno, anche nella piega e agile e veloce, ma quando apri il gas è lì che ti aspetta per disarcionarti ogni volta, bisogna farlo dolcemente in progressione ed è questo che ti fa salire l adrenalina
Moto fantastica
Un motore generoso a tutti i regimi, una ciclistica non intuitiva come una Napoli ma precisa e affidabile, freni modulabili e potenti che non vanno mai in crisi e una linea innovativa.
é una moto che merita di essere guidata, il suo DNA non la rende facile ne comoda ma restituisce delle sensazioni incredibili .