Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto la ho presa che aveva 5000 km, nel 2004, trovata per caso in una concessionaria, tutta impolverata. La ho portata a casa e fatto fare un tagliando completissimo, del valore di migliaia di euro (smontata tutta per verifica allineamento telaio e aperto il motore per verificare le condizioni dei cuscinetti di banco e delle bielle, fasce elastiche e pistoni), controllo valvole, arpionismo cambio, compressione, gomme, freni, cuscinetti ed impianto elettrico. Era fortunatamente tutto a posto. Dopo 2000 km di giri domenicali, ed un wdw, è finita in taverna (dotata di deumidificatore) e da lì non si è più mossa fino al 2013, quando la ho portata da un meccanico/ preparatore molto famoso di Modena, dove è stato fatto un tagliando completo e messa al banco per la verifica della salute del motore. Ha i cavalli dichiarati da Ducati, ma alla ruota, non al pignone. Soddisfatto del risultato, è tornata in taverna. Ora è il momento che un’altra persona la usi e la coccoli più di quello che ho fatto io fino al 2013. A marzo di quest’anno la ho riportata in concessionaria per fare un ultimo tagliando completo prima della possibile vendita, ed una visita in carrozzeria per dare un protettivo alle carene.
Moto racing bellissima da guidare, leggera e potente, ottima frenata. Moto da collezione in tiratura limitata.
Moto eccezionale. Ciclistica da gran premio. Motore gustoso e coppia da vendere. La mia versione è particolarmente alleggerita e sembra una SBK.