Recensioni Ducati 899 Panigale

Ducati 899 Panigale
  • gazza12
    di gazza12 15 giugno 2023
    Ottima moto per utilizzo sportivo, ma scomoda per un uso da fare strada normale. [leggi tutto]
  • 900twin.power_9010485749
    di 900twin.power_9010485749 15 gennaio 2023
    Facile da guidare e molto affidabile. Il giusto compromesso per andare in strada. [leggi tutto]
  • riganti.giuseppe_1856488024
    di riganti.giuseppe_1856488024 25 settembre 2022
    È una moto molto potente e maneggevole, una lama nei cambi di direzione e dà molta sicurezza in percorrenza, personalmente l'ho trovata morbida solo sulle sconnessioni più evidenti e ad alta velocità. Dell'estetica, beh che devo dire. Non ho fatto che ricevere complimenti. È una delle moto più belle che ci siano in commercio. In un anno di utilizzo e 10mila km comunque, mai avuto un problema di alcun tipo e la moto non ha perso valore. Sicuramente tornerò ad acquistare Ducati.
  • tommaso.perissinotto
    di tommaso.perissinotto 6 settembre 2022
    Molto agile, sufficientemente potente. Esteticamente, una tra le più belle in circolazione, a mio pa... [leggi tutto]
    Molto agile, sufficientemente potente. Esteticamente, una tra le più belle in circolazione, a mio parere.
  • salvo88.r1
    di salvo88.r1 1 settembre 2022
    Moto molto bella esteticamente anche la ciclistica è molto divertente io personalmente mi sono trovato molto bene con la 899 , il motivo della mia vendita e perché sono passato alla Panigale v4 non ci sono altre motivazioni la moto non mi ha dato mai alcun tipo di problema.
  • Angelo Fabrizio Comi
    di Angelo Fabrizio Comi 21 aprile 2022
    Ottima moto, guidabile in ogni condizione, motore gestibile e grande frenata e meccanica! [leggi tutto]
  • filippo.caffagni22
    di filippo.caffagni22 29 marzo 2022
    Ottima moto, ciclisticamente precisa e stabile ma paga a livello di motore rispetto ai 1000. [leggi tutto]
  • hypertony11
    Moto pronto pista Ducati 899 Panigale ABS (2013 - 15)
    di hypertony11 29 novembre 2021
    Moto fantastica, sia in strada che in pista. Pecca un po’ di motore rispetto alle cilindrate superiori ma compensa alla grande in curva grazie all’agilità fulminea. Molti setting elettronici disponibili per la gestione in pista.
  • natale1251
    panigale 899 Ducati 899 Panigale ABS (2013 - 15)
    di natale1251 15 novembre 2021
    moto bellissima, facile da guidare. [leggi tutto]
    moto bellissima, facile da guidare.
  • zukiboyma
    Ducati 899 Panigale ABS (2013 - 15) Ducati 899 Panigale ABS (2013 - 15)
    di zukiboyma 30 settembre 2021
    Fantastica, bellissima, impressionante. Ottimo lavoro della Ducati. Moto equilibrata e bilanciata ... [leggi tutto]
    Fantastica, bellissima, impressionante.
    Ottimo lavoro della Ducati.
    Moto equilibrata e bilanciata bene, stabile e con una frenata paurosa.
    Lo scarico sotto la carena è una bellezza.
  • Ricky_La_Gioia
    Top Ducati 899 Panigale ABS (2013 - 15)
    di Ricky_La_Gioia 9 settembre 2021
    Mi trovo bene [leggi tutto]
    Mi trovo bene
  • manuel.doria891
    di manuel.doria891 20 agosto 2021
    Una moto pazzesca, leggera e potente adatta sia agli smanettoni che vogliono domarla a pieno e sia ai piloti meno esperti che desiderano una moto bella da togliere il fiato, prestazionale (148 cv per 169 kg a secco) ma che non ti distrugga fisicamente.
  • cuoghiandrea
    Panigale 899 Ducati 899 Panigale ABS (2013 - 15)
    di cuoghiandrea 15 luglio 2021
    La moto perfetta per approcciarsi alle supersport, con le 3 mappe che consentono di gestire le varie situazioni e la piena possibilità di gestire i controlli.
  • luca78.lm
    cosa dire? ducati detto tutto Ducati 899 Panigale ABS (2013 - 15)
    di luca78.lm 3 giugno 2021
    Ottimo mezzo stradale. Sportivissimo e di qualità [leggi tutto]
    Ottimo mezzo stradale. Sportivissimo e di qualità
  • lollo7361
    di lollo7361 9 maggio 2021
    Perfetto compromesso tra comodità e potenza con anima pistaiola. [leggi tutto]
    Perfetto compromesso tra comodità e potenza con anima pistaiola.
  • brattoli.pasquale
    di brattoli.pasquale 23 gennaio 2021
    Moto bellissima esteticamente con pregi e difetti, come tutte le moto. estremamente rigida ma snella... [leggi tutto]
    Moto bellissima esteticamente con pregi e difetti, come tutte le moto. estremamente rigida ma snella e agile.
  • HRC500
    di HRC500 1 gennaio 2021
    Velocità, stabilità e confort. È perfetta in tutto molto divertente, non mette in difficoltà. [leggi tutto]
  • 19andreamusi82
    Ducati 899 Panigale Precisa come una lama Ducati 899 Panigale ABS (2013 - 15)
    di 19andreamusi82 8 dicembre 2020
    Sembra un giocattolo talmente rende tutto facile, molto agile ed affilata come una lama, guida veloc... [leggi tutto]
    Sembra un giocattolo talmente rende tutto facile, molto agile ed affilata come una lama, guida veloce e precisa.
    Motore lavora molto in alto però molto sfruttabile. Elettronica al top per quegli anni, ancora adesso efficacissimo.
    Ottima moto
  • Paolosula
    La panigalina che diverte Ducati 899 Panigale ABS (2013 - 15)
    di Paolosula 16 settembre 2020
    Ottima moto, leggera e maneggevole. Estetica mozzafiato. Direi una gran bella moto da guidare [leggi tutto]
  • mungai.jacopo
    di mungai.jacopo 26 marzo 2019
    Moto strepitosa, sportiva ma comunque adattabile a ogni situazione grazie alle mappature e alle varie personalizzazioni. Sul misto è una vera soddisfazione, sfiori le pedane e piega.

Ducati 899 Panigale

Ducati