Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che si può sfruttare i cavalli
Una delle moto migliore che ho avuto
Moto a dir poco fantastica motore prestante ma anche guidabile in tutte le situazioni
Sicuramente più godibile rispetto alle sorelle maggiori visto il minor numero di cavalli e le spese inferiori di bollo e assicurazione. Il comportamento in strada non ha bisogno di commenti.
Moto agile e divertente. Se aveva qualche cavallo in più poteva fare invidia alle maxisportive 1000. Secondo me la ducati poteva fare questa motina intorno ai 170 cv. Così da non deludere il pubblico sull'uso veloce della moto
Con 170 cv manteneva così la differenza con la sorella maggiore ma dava al pubblico mondiale una moto che sapeva farsi rispettare benissimo
Sarà forse difficile togliersi di dosso quel nomignolo, Panigalina, ma non impossibile. Anzi, dopo averne scoperto i segreti e averne saggiato le qualità in pista, siamo certi gli appassionati la chiameranno rispettosamente Ottonovenove e basta.
Moto fantastica
Come è fatta
È fatta veramente bene.
Come va
È molto performante per essere una novecento,divertente rapidissima nei cabi di direzione e poco assetata se no si esagera.
Cosa mi piace
Tutto o quasi, posizione di guida ;motore ;freni; elettronica; stabilità; e come ho già detto , se la provi la compri!
Come è fatta
lll
Come va
llll
Cosa mi piace
lllll
Cosa cambierei
llll
Moto molto divertente misura perfetta, perfetta sia su strada che in pista, molto fidabile. Motore spinge e ciclistica e perfetta.