Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la più bella e rabbiosa Ducati di sempre, un capolavoro di tecnica e design
La ducati 1299 segue come mia tersa moto la 916 ed il salto generazionale notevole si percepisce su diversi aspetti e campi quello che maggiormente mi sento di referenziare è la sicurezza nell' utilizzo.
Facile da usare e potentissima elettronica di alto livello molto maneggevole e una vera moto da appassionato.
semplicemente spettacolare!
Posseduta diversi anni, è un capolavoro della meccanica motociclistica, appaga l occhio dell appassionato e soddisfa le pretese del centauro esperto, comoda la seduta, ottima e modulabile la frenata, motore è esuberante sotto e sopra anche nelle marce alte spinge come un forsennato, tanta robba direi.
Mai un guasto, un problema, i materiali sono si ottima fattura, solo la cromatura del carter un po' leggera e qualche vite da fissare meglio con il frena filetti, per il resto è un gran mezzo..
Una vera superbike targata, potenza alla stato puro controbilanciata da una ciclistica impressionante in ingresso ed uscita di curva, design perfetto. Moto sicura ed affidabile. Il top sul mercato!
Moto eccezzionale. Grandi prestazioni sia in montagna che in pianura.
Ottima anche su bagnato con l’impostazione del setting wet.
La moto è indubbiamente la più bella in commercio ma ingestibile per la strada magari in pista sarà eccezionale
Grande moto, un difetto con le alte temperature stare seduti sul cilindro diventa un problema si viaggia solo con la tutta in pelle.
Moto di una bellezza mozzafiato vera sportiva con motore superbo a tutti i regimi telaio e sospensioni superbe.