Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto bella, ben fatta. Costruzione a livello delle giapponesi. Motore sicuramente affidabilissimo, pecca un poco di potenza, qualche cv in più non avrebbe guastato. Ciclistica ottima, fantastica la ruota anteriore da 18".
Mi é piaciuta da subito quando é uscita sl salone di Bologna l’ho sempre desiderata ma all’ora dai i suoi componenti di pregio il prezzo era un po’ alto, moto molto divertente in città e super aggressiva nel misto!!
Moto ideale per la città e viaggi fuori città, di sicuro non è una moto da viaggio, ma ho provato e con borse laterali e due persone si comporta bene e anche alle alle velocità rimane stabile e sicura. Ottimo motore Yamaha iniezione, affidabile. Frenata sicura. Buona tenuta. Sospensioni molto efficienti. Moto leggera e molto maneggevole. Incredibile nel misto!
Moto eccellente, facile da guidare ed aggressiva nell'aumentare dei giri, scende in curva col minimo accenno e ti permette da piegata di aprire o chiudere la curva grazie al monocilidrico pronto ai bassi e alla frenata molto sensibile, sembra di sciare tanto ci si sente tutt'uno con la moto. Si può migliorare l'avantreno montando un manubrio più largo ed aperto stile enduro che trasmette meglio la tenuta dell'anteriore e migliora anche la sterzata nei passaggi stretti in città e alzandola un pò dietro rispetto ad una regolazione media le gomme lavorano bene in appoggio di curva. Rispetto ad una naked a le gomme enduro stradali che su strade bianche di collina offrono grande tenuta, nel complesso poi c'è quel già citato monocilindrico Yamaha dai bassi costi di manutenzione, che non guastano mai, vi evita il meccanico perchè con semplici cambi olio non vi abbandonerà mai.
Bellissima moto di ingresso, ma anche per divertirsi vista la estrema maneggevolezza. Molto bassa, si poggiano bene i piedi. Impianto frenante sopra la media. Motore Yamaha 660 molto affidabile. Divertente tra le curve.
Difetti: alle soste e ai bar attira sempre troppa attenzione! Non sfigura affatto rispetto alle tante scrambler che solo ora stanno comparendo.
Cosa mi piace
Una moto polivalente,azzeccata,sia per il traffico cittadino che per la sfuriata sù per un passo di montagna grazie al suo Yamaha/Minarelli iniezione da 659cc che tira fino a 7.300 giri che non è niente male x un monocilindrico stradale.
Cosa cambierei
La forcella ha bisogno di una regolazione e non ha nessun vano porta oggetti.
Cosa mi piace
Moto divertente scattante essendo una monocilindrica .
Cosa cambierei
Non adatta per chi cerca una moto veloce. Velocità massima 175.
Cosa mi piace
Componentistica di altissimo livello, ottima maneggevolezza, motore ovviamente top.
Cosa cambierei
Mono disco anteriore non convincente, sarebbe preferibile il doppio disco.
Cosa mi piace
Leggerissima,agile tra le curve, misto stretto,potenza già dai bassi regimi.
Cosa cambierei
Cambio lento, vibrazioni agli alti.
Cosa mi piace
la moto è molto divertente, consuma poco ed è leggerissima, ottima per piccoli spostamenti e nella città...