Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come prima moto qualità prezzo è ottima.Il motore nonostante ha meno cavalleria rispetto a Mt 03 o duke 390 grazie alla leggerezza e maneggevolezza la rende comunque divertente
Ottima moto per principianti e non. Moto da strada, leggera e con molto potenziale. Consigliassima!
È stato amore a prima vista, ottima moto per iniziare e divertirsi. Molto maneggevole e risponde bene
moto ottima e qualità/prezzo ottima. Molto divertente ma vendo solo per aumento di cilindrata
Moto agilissima, divertente, sembra quasi un 2t 125 degli anni '90. Affidabile ed economica, poco comoda nella guida in coppia.
Moto con cui ho imparato letteralmente a guidare, motore reattivo nonostante la bassa cilindrata e ottima concorrenza alle pari in mercato. Bassissimi consumi e costi di manutenzione, consiglio per chi come me ha cercato qualcosa per iniziare semplice ma affidabile e chi cerca qualcosa di divertente ma non troppo impegnativo
Ottima per chi è alle prime armi. Leggera maneggevole nel traffico e molto divertente.
Ottimo rapporto qualità prezzo, moto ben fatta e leggera da manovrare, adatta soprattutto ai neopatentati o alle donne con poca esperienza (anche di bassa statura).
Una piuma. Piccola, leggera, consuma pochissimo, ideale come prima moto per chiunque, sicura grazie ad un buon abs
Moto acquistata in alternativa allo scooter. 28 CV, 292 cc, 151 kg, altezza sella 795, ruote da 17", velocità dichiarata dalla casa 139km/h, velocità rilevata a GPS 159km/h, consumi 31-40km/l dipende dal tipo di percorso e dal "manico" del pilota....Beh, che dire? Tutti dati che già da soli potrebbero fare rispondere SI alla domanda iniziale. E in effetti sembra davvero una moto cittadina con un look accattivante da moto grande, con tanto di schermo TFT a doppia mappatura, bluetooth, app dedicata ecc ecc che può tranquillamente sostituire lo scooter in città e perché no, anche nei viaggi a medio raggio in due... purché il passeggero sia disposto a sacrificarsi un pochetto. Triangolo guida ottimo e mai forzato né in avanti né tantomeno sull'asse collo/fondoschiena e questo va a vantaggio dei percorsi cittadini dove ormai troviamo stabilmente molte asperità e buchette. Da consigliare? Perché no!?!? A chi? A chi non sa rinunciare alla praticità di guida ma nemmeno alla gioia di guidare una moto...a chi desidera guidare senza avere la mente troppo impegnata in concetti tipo velocità di approccio alla curva, frenate al limite accelerazioni brucianti ecc ecc, a chi desidera essere al passo con i tempi che chiedono alle nuove moto tecnologia avanzata senza esasperazioni, prestazioni adeguate all'uso reale del mezzo, proiezione verso le novità tecnologiche anche su mezzi di cilindrata non al top. Cosa migliorare? La frenata anteriore, l'entrata dell'abs un po' troppo decisa, aggiungere quei 5 cm di sellino posteriore che le farebbe fare il salto di qualità e competere davvero con maxi scooter.