Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore bicilindrico incredibile, sospensioni notevolmente superiori alle concorrenti dell'epoca, manutenzione quasi nulla.
Cosa mi piace
Moto facile da guidare, ideale per i principianti.
Cosa cambierei
Sospensioni morbide.
Cosa mi piace
Ottima guidabilità, leggera.
Cosa cambierei
Impostazione di guida troppo sportiva per uso turistico.
Cosa mi piace
Motore imbattibile nella categoria, sospensioni valide, mai un problema all'impianto elettrico nè al motore, affidabilissima, buoni i consumi.
Cosa cambierei
Le sospensioni mostrano il fianco se guidata sportivamente da qualcuno con un po' di mestiere, l'impianto frenante è valido, peccato per le pasticche di primo equipaggiamento: basta sostituirle e passa la paura.
Cosa mi piace
Moto eccezionale, molto sottovalutata, tenuta di strada perfetta, comoda in due grande spinta ai bassi e molto aggressiva e consumi parsimoniosi.
Cosa mi piace
Gran motore, ci si toglie tante soddisfazioni. Molto agile e divertente, nel misto in montagna è una goduria.
Cosa cambierei
Scarsa protezione dall'aria e scarsa capacità di carico. Ammortizzatore posteriore regolabile solo nel precarico.
Cosa mi piace
Moto molto facile, adatta alle prime armi, ma efficace e versatile anche per i più esperti. Telaio MV Agusta.
Cosa cambierei
Direi grande moto. Se sul serbatoio ci fosse scritto Ducati, venderebbe sen'altro più del Monster...
Cosa mi piace
Adatta a tutto, reattiva ai bassi regini, potente al bisogno, maneggevole nelle curve, non stancante.
Cosa mi piace
Motore brillante,
freno anteriore potente e sicuro,
ottima nel misto,
comoda anche in due.
affidabilissima
Cosa cambierei
Freno posteriore,
marmitte mal prottete (è facile scottarsi).
Cosa mi piace
Telaio e sospensioni ottime, il motore è un classico: bicilindrico 650 della suzuki sv, vstrom, si presta alla guida sportiva, è una moto che dà sicurezza sull'avantreno e permette guida sportiva. Freni Brembo ottimi.
Cosa cambierei
Sella un pò dura, inclinazione manubrio un pò troppo sportiva per lunghi percorsi.