Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per i viaggi con un motore sempre spinto già ai bassi regimi! Elettronica al top
Mi lamento sempre perché ha troppa elettronica è impegnativa nelle manovre strette...... però è la quinta che aquisto
Moto eccellente priva di difetti
Moto creata per viaggiare in comodità e soprattutto in sicurezza
Motore da passeggio e da divertimento
Moto ottima per i viaggiatori, unico neo pesante da ferma. Il motore ha un ottima erogazione e sll'occorenza si fa sentire. Ottima ciclistica e comportamento in strada.
Moto versatile che risponde pienamente alle aspettative. Un salto generazionale rispetto al modello procedente.
PENSO CHE SIA LA NUMERO 1 NEL SUO SETTORE AGILE IN MOVIMENTO PESANTE NEGLI SPOSTAMENTI.
Il motore è uno spettacolo ma gira in modo rumoroso soprattutto al minimo, ho avuto problemi con l'improvviso scaricarsi della batteria dalla sera alla mattina e con il TFT, la tenuta in curva soprattutto con il pieno e passeggero non è di facile gestione (TENDE AD ALLARGARE).
Moto stupenda , non ho avuto nessun tipo di problema. Ho potuto, purtroppo usufruire non troppo tempo per motivi di salute.
Moto fantastica in tutto. Comodità prestazioni facilità di guida. Non vorresti mai scendere.
Grande moto, asa ancora da perezionare poco pratico in due
Frenata emergenza un po' invasiva
Motore sempre fantastico
Un po' rumorosa di meccanica