Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In poche parole la posso definire un'incrociatore, stabile, sicura, confortevole, uno spettacolo per viaggiare e avventure, potrei scrivere 1000 pregi, l'unica pecca è il peso (che alla fine poi serve anche a trasmettere quel senso di sicurezza però) nelle manovre da fermo e se per sfortuna sei sul brecciolino la paura di cadere sale a 1000. Con il pieno di carburante pesa parecchio, io lo faccio solo in occasione di viaggi lunghi, per il resto vado di 1/2 serbatoio che basta e avanza. Il peso che una volta partiti sparisce per forza di cose torna quando vuoi o provi un pò di guida sportiva (anche se non è la moto per farla). Gran mezzo grande moto che trasmette tanta ma tanta sicurezza e stabilità. Chi ha l'anima un pò sportiva oppure tende più ad una guida sportiva che turistica meglio se si orienta vs la versione standard che esteticamente a me non piace.
Moto perfetta per viaggi, comoda e veloce, consigliata vivamente , super accessoriata ancora meglio
Moto più stabile e con meno vibrazioni della precedente, motore non c'è gran differenza rispetto a prima, per il resto nulla di particolare, come sempre resta comunque la migliore.
Totalmente cambiata dal Modello Precedente
Ciclistica da favola
Motore un portento
Aerodinamica molto migliorata
Frenata potente e
Grande Mucca. Questa 1300 credo che sia stata la mia 20esima BMW... mi sono sempre trovato bene e ci ho fatto delle gran girate, moto ingombrante ma una volta partiti non la senti più.