Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per chi ama la moto come mezzo di viaggio per mete anche lontane, credo che attualmente sul mercato non esita moto touring migliore dell'attuale BMW R1250RT. Molto brillante in montagna, come molto comoda nelle trasferte autostradali. I sitemi di sicurezza attivi attualmente presenti su questa moto, compreso l'utilissimo servizi SOS che appena si accorge che la moto cade, anche se da ferma, ti chiamano per sapere di cosa hai necessità, pongono, senza ombra di dubbio questa moto al primo posto assoluto come confort di giuda e sicurezza. Questo anche per il passeggero che trova ampio spazio nel sedile dedicato. Ho fatto viaggi indimenticabili con questo tipo di moto passando dai vari aggiornamenti del modello RT e devo dire che l'attuale motore e ciclistica. se fosse possible, è ancora migliorata e al top. Chiunque desideri viaggiare in moto, non può che affidarsi alla BMW R1250RT.
Il top per il lungo raggio in coppia
Questa versione con il nuovo motore dà una spinta ulteriore in termini di coppia alla partenza e di allungo da far sembrare il boxer un motore a 4 cilindri.
Per il resto ottima moto, come sempre, con piccoli ma significativi miglioramenti ad ogni nuova versione!
Una grandissima moto tourer che da grande soddisfazioni, soprattutto nel quotidiano e nei lunghi viaggi.
Ottima sotto tutti gli aspetti dal motore eccezionale, ottime le sospensioni e freni.
Moto fantastica, soprattutto per viaggi importanti. Nonostante le dimensioni ed il peso estremamente maneggevole.
Moto fantastica, il motore boxer 1250 e' super in ogni situazione.Impianto freni e impianto ammortizzatori, ad oggi non c'e' nessuna casa motociclistica in grado di competere.
Dal modello precedente sono stati fatti passi da giganti.
Moto quasi perfetta
Moto molto comoda per lunghi viaggi in autostrada, anche con passeggero valige e top molto capienti, molto maneggevole anche sui passi di montagna il peso non lo si avverte appena si muove si annulla.
Moto dove penso ci sia poco da dire, comfort a non finire soprattutto in coppia, protezione vento e intemperie ottima, prestazioni di tutto rispetto, consumi molto bassi, unico difetto a mio parere il rumore dell'asfalto trasmesso in maniera evidente.