Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto decisamente valida sotto tutti i punti di vista, per motociclisti maturi e poco modaioli. Perfetta per l'uso sport touring cui è dedicata, non soffre assolutamente la presenza del passeggero neppure nella guida sportiva.
Vera sport touring, confortevole e piacevole da guidare anche per lunghi viaggi a pieno carico. Consumi irrisori.
Moto straordinaria, il motore ha una schiena pazzesca ed è sempre perfetto. La frenata è incredibile, anche pinzando forte in piega la moto non si scompone mai. La ciclistica è sempre equilibrata con una distribuzione dei pesi azzeccatissima. Avantreno piantato che permette di guidare come se si fosse su dei binari. Semplicemente eccezionale.
Moto con un buon impianto frenante ed ottime sospensioni. Pratica e maneggevole adatta per viaggiare comodamente anche in due. Motore affidabile ed elastico.
moto bellissima, facile da usare, comoda e veloce!
e consuma anche molto poco...
ottima come unico mezzo, ovviamente escludendo il fuoristrada
leggera e maneggevole il motore boxer spinge forte dai bassi consumi molto bassi
adatta a tutti gli usi sia turismo sia in città sia per gite fuori porta
Moto facile da guidare ed adatta per viaggiare comodi ed in sicurezza anche in due.
La protezione dall' aria è di buon livello grazie alla modularità del cupolino .
Il motore è potente ed elastico . Ottime le sospensioni regolabili ed un impianto frenante Brembo affidabile. Con il suo baricentro basso di adatta bene per piloti di tutte le stature
Bella e facile da guidare, sempre sicura su qualsiasi asfalto. Consuma poco. Confortevole.
Ormai troppo vecchio per questo tipo di moto ho voluto concedermi ancora questo sprazzo di gioventù e il mezzo, nonostante la sua esuberanza, concede anche a chi non vuole esagerare di portarla a spasso. La considero veramente all round.
Moto splendida sotto molti punti di vista. Confort di marcia, stabilità e prestazioni motore sono davvero ineguagliabili.