Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto adatta ai viaggi, punto di forza sono le sospensioni telelever che non innescano beccheggi eccessivi. Sella regolabile su 3 posizioni di altezza, quindi adatta a quasi tutte le corporature. Per le persone sopra 1,80 mt consiglio plexiglass maggiorato per lunghi viaggi, anche se il cupolino è regolabile.
Freni molto efficaci per l'epoca di appartenenza, motore boxer brillante e infaticabile , con molta coppia e adatta quindi anche a viaggi in coppia.
Visti i prezzi di acquisto attuali, potrebbe essere uno dei modelli con maggiore rivalutazione futura visto che si tratta di una moto BMW col primo motore boxer a 4 valvole, quindi un oggetto di pregio assoluto.
Consumi straordinariamente bassi, ho rilevato 23/24 km/lt su un percorso extraurbano (sui 90/100 km/h) di 1000 km fatto nella spagna centrale. In uso misto urbano/extraurbano siamo sui 20 km/lt, se non si tirano le marce
Sport e turismo tutto è possibile. Con questa moto si può fare andature sportive con gli amici oppure usarla per turismo in coppia tutto è possibile
Moto tutto fare ottima turistica anche divertente nella guida sportiva. Motore robusto. Se trattato bene e tagliandi regolari può fare tantissimi km.
Eccellente moto da viaggio e da città. Molto comoda anche in due, si possono caricare diversi bagagli grazie al tris di valigie. Non è una moto ‘da sparo’, ma anche con 95 cavalli si difende bene. Ottima strumentazione, buona protezione dal vento e dalla pioggia leggera. Ben frenata e con buone sospensioni. Assistenza tecnica cara ma affidabile, ma qualcosa si può fare anche da soli.
Moto valida sempre tenendo conto dell'età, motore elastico, facilità di guida, posizione in sella confortevole.
Una vera viaggiatrice. comoda in due . utilizzabile sia in autostrada che per il percorso guidato.
Ottima moto da viaggio, ideale per le lunghe distanze e per viaggiare in due, anche se il vostro bagaglio è "abbondante". Con le tre borse la moto ha una capacità di carico sorprendente. non teme il caldo e non stanca i passeggeri nei lunghi trasferimenti.
E sì... la signora tedesca, elegante, scattante ed affidabile, come tutti i prodotti della casa di Monaco di Baviera. Mi ha consentito di fare lunghi viaggi senza il minimo stress, con il solo difetto , se così lo si può considerare, del peso notevole che la rende troppo impegnativa per chi, come me, non è più nel fiore degli anni. Questo è l'unico motivo per cui me ne sono separato, assieme forse ai costi eccessivi della rete di assistenza ufficiale.
Moto inarrestabile, per lunghi viaggi in coppia. Manutenzione irrisoria, buona autonomia, il motore ha coppia e gira bene, in città se la cava ma nel misto stretto non e' agilissima.
Ottima per lunghi viaggi, affidabile al 100%, ciclistica buona. Consuma un pò rispetto alla media e anche con l'olio non scherza, specie in montagna.