Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto adatta ai viaggi, punto di forza sono le sospensioni telelever che non innescano beccheggi eccessivi. Sella regolabile su 3 posizioni di altezza, quindi adatta a quasi tutte le corporature. Per le persone sopra 1,80 mt consiglio plexiglass maggiorato per lunghi viaggi, anche se il cupolino è regolabile.
Freni molto efficaci per l'epoca di appartenenza, motore boxer brillante e infaticabile , con molta coppia e adatta quindi anche a viaggi in coppia.
Visti i prezzi di acquisto attuali, potrebbe essere uno dei modelli con maggiore rivalutazione futura visto che si tratta di una moto BMW col primo motore boxer a 4 valvole, quindi un oggetto di pregio assoluto.
Consumi straordinariamente bassi, ho rilevato 23/24 km/lt su un percorso extraurbano (sui 90/100 km/h) di 1000 km fatto nella spagna centrale. In uso misto urbano/extraurbano siamo sui 20 km/lt, se non si tirano le marce
Sport e turismo tutto è possibile. Con questa moto si può fare andature sportive con gli amici oppure usarla per turismo in coppia tutto è possibile
Ideale per viaggiare
Comoda e riparata dall aria
Motore e ciclistica eccezionali per durata negli anni con manutenzione normale
Moto tutto fare ottima turistica anche divertente nella guida sportiva. Motore robusto. Se trattato bene e tagliandi regolari può fare tantissimi km.
Eccellente moto da viaggio e da città. Molto comoda anche in due, si possono caricare diversi bagagli grazie al tris di valigie. Non è una moto ‘da sparo’, ma anche con 95 cavalli si difende bene. Ottima strumentazione, buona protezione dal vento e dalla pioggia leggera. Ben frenata e con buone sospensioni. Assistenza tecnica cara ma affidabile, ma qualcosa si può fare anche da soli.
Da sempre Bmwista. Moto perfetta. La guida è confortevole sia in città sia sui lunghi tragitti, grazie al baricentro basso offerto dal motore boxer. Il parabrezza regolabile e la ridotta carenatura riparano in modo adeguato dal vento. La seduta è molto comoda ed è regolabile (come il manubrio) anche per il passeggero. Con passeggero e a bagagli carichi il motore non soffre in potenza e ha consumi limitati. La frenata è sempre sicura anche sul bagnato. L'ABS è un amico notevole tutto l'anno. Rimane molto maneggevole anche nei tratti cittadini: se togli le borse laterali e hai solo il bauletto posteriore è leggera come uno scooterone. Ha una linea snella e accattivante che non risente del passare del tempo. Il motore boxer è una garanzia assoluta. Ha una bella elasticità e riprende bene anche a bassi regimi.
Cambiare la batteria è un'impresa molto complessa, in maniera ingiustificata è necessario smontare tutta la carena.
Mezzo a dir poco oltre le previsioni ., affidabile e super potente , linea assolutamente da vetrina.!! Perfetta in tutto! Alte prestazioni .
Moto eccezionale mantiene medie ben oltre i limiti senza problemi , mezza carena miracolosa e cupolino originale sorprendente per protezione "vengo da 1150rt" se non si è attenti si grattano le testate in curva, tolto subito il baule posteriore. Consumi elevati se si apre il gas ma il divertimento è assicurato, fra le curve da filo da torcere a tante moto più moderne e che dire ne sono rimasto affascinato.
Moto inarrestabile, con un fascino vintage senza tempo, perfetta per lunghi viaggi o per brevi uscite sportive.