Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto unica, moto bellissima da guidare e da guardare. tecnologia sopraffina e pacchetto generale impeccabile.
Moto potentissima si guida molto bene un po' impegnativa però in curva si conduce molto bene
Una belva a 360 gradi. Potentissima, facile da guidare come un 125, sicurissima, divertente!
La moto totale, un mostro da 210cv alla portata di tutti. Puoi andarci in pista come al bar, linea pazzesca, una delle moto più riuscite in casa BMW Motorrad.
Agilissima, non scalda e consuma il giusto .
Per essere super Naked è sfruttabilissima su strada .
Un missile alla guida, gli oltre 200 cv non mettono quasi mai in difficoltà, scende velocissima in piega e con pogo sforzo. Consuma come un camion…troppe plastiche e qualche rifinitura migliorabile dato il livello ed il costo.
Sospensioni eccezionali come pure l’elettronica…estetica potrebbe essere più raffinata…ali forse troppo vistose e squadrate.
Frenata ottima in ogni situazione sia anteriore che posteriore…cambio preciso a volto un po’ duro negli inserimenti.
Tende a scaldare eccessivamente la pedalina destra a volte molto fastidioso.
Moto polivalente. Docile e aggressiva con elettronica a supporto, moto per tutte le esigenze
Moto molto bella, anche se usata pochissimo, comunque Bmw è sempre una garanzia.
Agile e potentissima! Ha un motore infinito che ti permette di viaggiare a 50 km/h in 6ta per poi fiondarti nell'iperspazio in men che non si dica. Impossibile sfruttare tutte le sue potenzialità su strada per tutta la potenza che può sviluppare. Eppure è agilissima e facilissima ad andature medie, è facilissima persino in città, sembra di avere un 600 per la confidenza che ti offre. Ma quando apri il gas, allora è bene essere preparati. In 3za marcia fa dei pazzeschi wheelie a 8mila giri che ti fanno capire che bisogna essere consapevoli che quando la moto ritorna con la ruota anteriore a terra sei almeno a 160 km/h, che su strada normale sono da galera. Inoltre, il comando del gas è impressionante per immediatezze e soprattutto per precisione, mai provato nulla di simile. Ovviamente, ha dei difetti tra cui le sospensioni che non sono all'altezza di motore e ciclistica, mentre il freno posteriore è un po' fiacco nel settaggio road o race. Assistenza (AD Motor di Perugia) è fantastica e dire che di concessionarie di moto ne ho provate tante, ma mai nessuna come loro. Top assoluto.
Moto agile facile velocissima, sfruttabile in ogni condizione, occorre un buon manico per sfruttare le potenzialità stratosferiche, ottima assistenza.