Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato la moto dopo lunga valutazione del progetto, dopo alcuni anni di uso e manutenzione eseguita personalmente, posso dire che riscontro un solo difetto : facilità di ingresso acqua nel serbatoio se non si pulisce regolarmente il foro di scarico nel pozzetto del tappo serbatoio. Tutto il resto è stato progettato in modo esemplare e per durare nel tempo, per accompagnare il proprietario in lunghe e piacevoli galoppate con un suono allo scarico molto coinvolgente. Prestazioni più che adeguate alla potenza sia per velocià che per frenata, con consumi veramente modesti.
Moto con motore sempre pronto, ottima potenza e manegevolezza anche in città.
A differenza del boxer mi sembra meno vibrante e più dinamica.
Motore elettrico, dal tipico "fischio" ed esente da vibrazioni. Ciclistica bilanciata e agile, favorita dagli stretti pneumatici. Il piccolo cupolino della versione "C" fa il suo dovere così come la sella ampia e ben imbottita ed il cambio, morbido e senza imputature. Consumi attorno ai 20km/lt. Prestazioni dignitose, considerati peso e potenza ma è una moto da turismo, da guidare a ritmo medio, gustandosi la guida in relax, anche in due. Manutenzione essenziale ed economica. Tallone d'Achille è la frenata: il tamburo posteriore è utile solo per assicurare maggior stabilità in frenata ma è indispensabile utilizzare il (buon) freno motore.
Fantastica. Super affidabile. Ideale per fare lunghi viaggi in divertendosi in sicurezza.
Ottima per progetti custom
Tenendo presente che il progetto risale a diversi decenni fa, la moto è fatta molto bene. Il motore è una garanzia e l’estetica non ha perso fascino. Certamente è ancora una moto che può dare emozioni e svolgere il suo dovere senza imbarazzi.
Nonostante il progetto sia degli anni 80 ,è davvero una moto fatta bene.
Motore incredibile ,talmente elastico che affronti le rotonde in 5A e quando riapri non ci sono tentennamenti,molto fluido quasi elettrico,con suono 3 cilindri inconfondibile.
Cambio super preciso , con visualizzatore display,forse l'unica pecca è non avere la sesta.
Protezione aereodinamica assente ,ma la mia è una base scarenata.
Posizione di guida perfetta ,stanca poco.
Scalda parecchio i bassifondi .
Non troppo pesante ,abbastanza agile per la stazza e il suo peso.
Freni ottimi ,la mia ha il disco posteriore.
Cardano leggermente invasivo nelle staccate,va guidata morbida.Consumi normali .
Le borse touring laterali sono d'obbligo e sono molto comode.
Design bellissimo ,ai semafori ha sempre gli occhi puntati addosso.
La serie K della BMW non ha eguali una moto intramontabile l’ideale per chi ama la Moto con la M maiuscola, sia in versione originale che in versione Cafè Racer.
La tre cilindri della BMW, è un pezzo di me. Per viaggiare, ancora oggi è perfetta, retrò, ma attuale.
Perfetta motore elettrico consigliatissima e ottima come base Special o trasformazioni, motore sempre pronto manutenzione quasi assente.
Ottima moto per lughi viaggi, comoda, potente fino dai bassi regimi, la guida alta la rende molto maneggevole anche nel traffico cittadino.
Buona tenuta di strada, veloce quanto basta per una moto da turismo.