Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato questa moto da un amico qui a Bari, un look spettacolare ed aggressivo. Sono riuscito a convincerlo perché voleva metterla sul mercato. L'ho utilizzata per prenderci la patente A da privatista, una pazzia, ma a Bari è impossibile andare in giro con l'auto. Quindi ho unito l'utile al dilettevole.
L'ho usata tutta l'estate e poi è arrivata l'ora di passare ad una cilindrata un po' più bassa, perché nonostante sia perfetta per scorrazzare sul lungomare, la mobilità nel traffico ne risente comunque per le dimensioni. Se potessi la terrei per ancora perché ne sono innamorato dell'estetica ma mi dispiace tenerla ferma sotto un telo.
Moto sempre godibile nonostante l'età. Molto comoda e maneggevole in marcia anche se la posizione di guida è leggermente caricata sulle braccia (dopo molti chilometri si avverte un fastidio ai gomiti). Motore dall'inconfondibile fischio, elastico, sempre pronto e parco nei consumi. Zero consumi di olio. Ottima velocità e ripresa. Freno anteriore molto buono così come il freno motore. Il tamburo posteriore è sufficiente per mantenere traiettoria. Sospensioni più che sufficienti per l'uso a cui è destinata (non è una moto da staccate!). Ha sempre un comportamento prevedibile. Pesante da ferma. Scarsa protezione dall'aria ad alte velocità. Manutenzione ordinaria molto facile da effettuare. Ottima capacità di carico. Comodissimo vano capiente nel codino.
Prodotta nel 1989 acquistata nel 1998, moto robusta affidabile, non ho avuto problemi, consumi ridotti, la presi con 36000km sono a 106000 e non da segni di cedimento, per ora il cardano è affidabile senza noie.
Motore generoso e fluido, consumi irrisori, piacere di guida e possibilità di carico (con borse) fanno di questa moto un veicolo versatile e facile da guidare. Affidabilità BMW.
Ho preso questa moto molti anni fa e ho fatto viaggi piacevoli e confortevoli. Assolutamente affidabile i soli interventi tecnici sono stati il cambio gomme più volte.
Moto iconica anni 90 intramontabile, motore eterno, costruita per durare negli anni e macinare migliaia di kilometri senza necessità di fermarsi. Manutenzione irrisoria. Non esistono più moto come questa
Procedure veloci, intuitive, ma lasciano poco spazio a precisazioni importanti sullo stato della moto
La moto eterna, comoda, consuma poco, non si ferma mai.
Un motore indistruttibile. Cambio ruvido motore elastico. Fatta per durare. Io mo trovo bene
Moto perfetta per viaggiare, comoda anche per il passeggero, parca nei consumi e dai costi di manutenzione irrisori.