Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore fantastico
Super affidabile
Moto comoda anche in due
Discreta protezione aerodinamica
Ideale per viaggi e spostamenti brevi
Posizione di guida sport toure
Moto bellissima, comoda per viaggi fuori città, affidabile e parsimoniosa nei consumi. Ottima sotto tutti i punti di vista.
Una vecchia signora moto. Sort tourer unica e inimitabile, iniezione je-tronic, elettronica avanzata, velocità 200 km/h, motore eterno: una moderna vecchia signora attuale come le moto odierne..
Ottima moto storica, perfettamente personalizzabile, assicurazione bassissima esenzione bollo. Migliore moto della bmw
Motore elastico e molto progressivo. Dedicata ad amatori del genere cafe raicer che percorrono pochi km. Appena restaurata e con pochissimi(meno di 500km) fatti post restauro.
Una moto d'altri tempi, all'epoca una signora moto superata solo dalla sorella maggiore k100. La k75 s è la più sportiva della serie, sebbene abbia un buon comfort anche con il passeggero, un motore ottimo 75 cv con una progressione degno di uno sportivo. Con borse rigide e altri accessori è pronta per regalare emozioni e viaggi d'altri tempi.
Ottima moto, dal temperamento deciso e lineare.
Adatta ai viaggi lunghi quanto al percorso cittadino.
Motore longevo e silenzioso.
I tre cilindri in linea su base automobilistica, testati su banco fino ai 600.000km, assicurano buoni 80cavalli per una cilindrata di 750cc.
La frenata è determinata dal doppio disco anteriore e da quello posteriore.
Le sospensioni, a doppi steli rovesciati nell'anteriore e singolo posteriore permettono di spingere anche sull'off-road da buona cafe racer.
Design classico di una moto da viaggio anni '80, ma se rivisitata prende le sembianze di una r nineT.
Indubbiamente un gioiellino non pubblicizzato abbastanza.
Ok
La prima cosa che ti colpisce sempre è il suono del motore e quel sibilo in accelerazione che sembra un turbo. Non si può confondere. Moto stabile da lunghe tratte e sui rettilinei ... un pò più pesante sul misto ma è di fatto una signora e va trattata con garbo. Non mi ha mai deluso e necessità di pochissima manutenzione. Sempre accesa al primo colpo anche dopo pause lunghe. Insomma la consiglio a tutti.
Grande moto per viaggiare su ogni tipo di strada. Frenata sicura e motore elastico.