Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Confort,stabilità,erogazione,qualità meccanica,consumi.
Cosa mi piace
Confort,stabilità,erogazione,qualità meccanica,consumi.
Cosa cambierei
Agilità,peso.
Come va
Insieme al GS1100 è la moto meglio riuscita della BMW. La sella è una poltrona e rende felice il/la passeggero/a...velocita' di crocera: 160kmh, le ruote metzeler costano 220 € la coppia! Le sue strade preferite sono le salite delle alpi..
Le borse originali sono capienti e dotate di una borsa interna profilata...quindi arrivi, apri le borse, sfili la borsa interna..e richiudi.
Prima avevo una Kawasaki 600....ora ho comprato un k1200RS...non guidero' piu' altre moto..
Cosa mi piace
Insieme al GS1100 è la moto meglio riuscita della BMW. La sella è una poltrona e rende felice il/la passeggero/a...velocita' di crocera: 160kmh, le ruote metzeler costano 220 € la coppia! Le sue strade preferite sono le salite delle alpi..
Le borse originali sono capienti e dotate di una borsa interna profilata...quindi arrivi, apri le borse, sfili la borsa interna..e richiudi.
Prima avevo una Kawasaki 600....ora ho comprato un k1200RS...non guidero' piu' altre moto..
Cosa cambierei
Perfetta per i motociclisti. Una moto da "vecchi" per i giapponesisti...poca ripresa.
Poi li rincontrate dopo 200km sfiniti, e voi avanti...
Come va
Comodità e posizione di guida.
Cosa mi piace
Comodità e posizione di guida.
Cosa cambierei
Cavalletto laterale sembra troppo inclinato (anche se poi ci si abitua).
Come va
Comoda per lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Comoda per lunghi viaggi.
Cosa cambierei
Pesante.
Come va
Motore molto elastico, bassi consumi, comoda per grandi viaggi in due.
Cosa mi piace
Motore molto elastico, bassi consumi, comoda per grandi viaggi in due.
Come va
Zero manutenzione extra, non stanca neanche dopo 8 ore di guida quasi consecutive. Nessuna vibrazione anche dopo parecchi anni.
Cosa mi piace
Zero manutenzione extra, non stanca neanche dopo 8 ore di guida quasi consecutive. Nessuna vibrazione anche dopo parecchi anni.
Cosa cambierei
Unico neo: la frenata.
Come va
Un motore unico, affidabile, armonico e generoso.
Cosa mi piace
Un motore unico, affidabile, armonico e generoso.
Cosa cambierei
Strumentazione spartana, bloccasterzo pericoloso (lo si inserisce separatamente dall'accensione e si rischia di partire col blocco attivo).
Come va
Classica granturismo, comoda e grintosa quanto basta, rapporto prezzo/qualità indiscutibile.
Cosa mi piace
Classica granturismo, comoda e grintosa quanto basta, rapporto prezzo/qualità indiscutibile.
Cosa cambierei
Pesante come tutte le granturismo, motore non eccessivamente generoso.
Come va
Moto comodissima e instancabile.
Cosa mi piace
Moto comodissima e instancabile.
Cosa cambierei
Pesante un po' da fermo.
Come va
Motore progressivo, corposo in basso, regolare, silenzioso, affidabile, impeccabile. Stabilità ottima. Dimensioni generose ed abitabilità davvero rara. Strumentazione completa e ben leggibile. Discreta protezione aerodinamica. Affidabilità assoluta (molto meglio di una donna).
Cosa mi piace
Motore progressivo, corposo in basso, regolare, silenzioso, affidabile, impeccabile. Stabilità ottima. Dimensioni generose ed abitabilità davvero rara. Strumentazione completa e ben leggibile. Discreta protezione aerodinamica. Affidabilità assoluta (molto meglio di una donna).
Cosa cambierei
Sospensioni originali troppo cedevoli. Mandano in crisi la guida se si tenta di spingere un po'. Cambio lento. Il cardano risulta sempre un po' brusco e spinge geneticamente la moto un po' verso sinistra quando il motore spinge. Peso un po' elevato e scarsa maneggevolezza.