Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La K1600 è una moto superlativa ma lo puoi capire solo guidandola. A dispetto del suo peso e delle sue dimensioni, dà il meglio sui passi alpini. Se vuoi goderti la strada il 6 cilindri ti consente di fare i tornanti in salita in quarta e ha sempre tiro ma se vuoi spingere allora i 160 cavalli e la ciclistica incredibile ti danno delle emozioni uniche. Le sospensioni reagiscono perfettamente a sconnessioni e buche dell'asfalto e la sensazione di sicurezza è eccellente. L'avantreno è preciso e l'inserimento in curva è rapidissimo. Difetti? Si, il cambio è rumoroso, la protezione è inferiore alla RT e il motore scalda molto.
Ottima moto sia per i grandi viaggi in coppia con bagagli sia per quando si è soli e ci si vuol divertire.
Ottima moto per turismo e non solo. Capace di regalare emozioni uniche in totale comodità. Motore favoloso, i 160 cv si sentono tutti ma si gestiscono bene, nessuna vibrazione, sali in sella e inizi a viaggiare. Sospensioni regolabili elettronicamente, cupolino elettrico e con un click cambi le impostazioni e sei pronto a tutto!
Moto esclusiva al top di tecnica e affidabilità, una delle migliori maxi touring sul mercato.
Una stupenda esperienza. Una moto travolgente. Il massimo per affrontare qualsiasi tipo di viaggio.
Ottima moto da granturismo, molti pregi nessun difetto
Ottima viaggiatrice il motore riprende con qualsiasi marcia inserita vibrazioni totalmente assenti. Incredibile la sua maneggevolezza.
Una coppia infinita che consente una andatura turistica comoda sul misto , la potenza dei sei cilindri e l’assetto consente di trasformarla in una sportiva
GRAN MOTORE , OTTIMA COME SPORT TOURER NEL MISTO, MOTO DA GRANDI VIAGGI O PASSEGGIATE IN COPPIA.
La moto ideale per chi viaggia molto, fracile nonostante peso e dimensioni, sicura in tutte le situazioni, docile come un gattino e scattante come un ghepardo.