Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tsunami. Motore impetuoso, potentissimo e dal tiro infinito.
Veramente fai fatica a tenere il casco dritto quando tiri le marce..
Non bellissima ma con la sua personalità.
Non velocissima nei cambi di direzione.
Tutto il resto al top.
Moto eccezionale di quelle che non fanno più.
Provare per credere.
Gran motore e ottima frenata
Moto spettacolare. Precisa, comoda, potente. Ottimo compromesso tra Sport e turismo veloce.
Inesauribile. Da brucia semafori a moto sorniona per andare a passeggio in coppia o in vacanza con non troppi bagagli la K1300 R è la moto perfetta. La città non è il suo terreno ideale ma appena si esce dall abitato le emozioni si amplificano e la k diventa maneggevole e precisa e poco assetata di benzina. Dottor jeckill e mr Hyde. Affidabile e con un look che non passa inosservato . Difficile trovarne una sostituta.
Moto molto affidabile con prestazioni superlative anche a basso numero di giri, il motore è pronto in ogni situazione unico difetto il cambio BMW che sebbene elettroassistito, non è paragonabile con gli attuali cambi.
Un'opera d'arte ingegneristica. Che dire la migliore BMW di sempre, quella che chi aveva i soldi non possedeva gli attributi per guidarla e chi aveva gli attributi non aveva i soldi. Accelerazione da spaccare i tendini, impianto frenante superbo, elettronica impeccabile ma non invasiva, un prodotto che solo un paese come la Germania dei primi anni duemila poteva fabbricare.
Ottima moto perfetta per uscite giornaliere e per viaggi motore ottimo riprende in qualsiasi marcia.
Non fanno piu moto così ottima stabilità e motore potentissimo
Sempre tanto motore in alto e in basso in singola o in coppia con i bagagli. Lunga e piantata, facile con le gomme giuste, anche se nn permette correzioni in percorrenza. Richiede un pilota un po’ esperto se si pretende di sfruttarne il potenziale.
È una moto impegnativa ma molto divertente, per i piegatori :nei tornanti va un pò tirata giù.