Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una elasticità impressionante, parte in seconda anche da fermo e in sesta marcia a 1000 giri è sufficiente aprire il gas per farla riprendere senza sentire il bisogno di scalare le marce e una maneggevolezza che stupisce per via del baricentro molto basso.. Salvo le manovre da fermo dove il peso si fa sentire..
Lunga nel suo interasse ma questo la rende perfetta per i viaggi lunghi o medi e stanca poco il pilota e passeggero per la posizione di guida da naked e sia per la buona protezione offerta dal parabrezza.
Una moto che non ti costringe a tirare sempre e nemmeno ti stufa nelle gite tranquille fuori porta.
Per me che la uso da 10 anni è perfetta.
Potente, stabile e unica nel suo genere. Unica nota sfavorevole è il peso nelle manovre da fermo il resto tutto bene.
Ottima e potente, con esa e abs e molto valida molto stabile motore molto potente e pronto con borse laterali valida anche per turismo, moto molto concreta offre molto. Forse un pelo pesante ma per il resto soddisfa in pieno.
Moto stupenda sotto tutti i punti di vista, ma occhio ai cavalli che arrivano tutti insieme dopo i 5000 giri.
Notevole potenza e coppia del quattro cilindri. Assetto variabile regala due moto in una. Frenata integrale sport piacevole, nota negativa il comando leva freni "spugnoso".Impegnativa in città.
Moto idonea a lunghi viaggi, anche in coppia. Stabilissima nei curvoni veloci.
La moto promette molto tecnologicamente, con la sua sofisticata sospensione anteriore il laiaut del motore, poi tutto il veicolo è un bel pezzo di ingegneria. Peccato che, penso per la conversione all'euro tre, il motore sia intrattabile sino a 3000 giri al di sotto dei quali non si riesce tenere un'andatura costante e si è costretti a scalare e a procedere in accelerazione in quanto in rilascio e peggio a gas costante il "seghettamento" è molto forte ciò rende la guida molto impegnativa, anche per la non fluidità di funzionamento e i rapporti molto lunghi del cambio che costringono a guidare con marce bassissime penalizzando molto i consumi soprattutto in situazioni di traffico intenso il che ormai è condizione sempre più costante.
Motore infinito, stabilità nei curvoni veloci appassionante, non ideali per tortuose strade di montagna ma ideale per turismo veloce.
Moto magnifica per viaggi e divertimento, potentissima, comoda, ben frenata, consumi onesti, costi si esercizio non alti per la categoria.
Come è fatta
È fatta bene, uniche pecche il freno con poca modulabilità e bisogna abituarsi al sistema duo lever dato che la moto non affonda in frenata.
Come va
Alla grande, con la sesta puoi fare tutto da 40 km/h fino alla fine, le sospensioni esa una volta impostate lavorano egregiamente.
Come è fatta
Prodotta per due anni 2007-2009 unica semicarenata 4 cilindri, accurata e robusta.
Come va
Tanta potenza, piacevole da guidare.
Cosa mi piace
Estetica e comodità.
Cosa cambierei
Alleggerire la massa ed accorciare il passo.