Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Turistica sportiva semicarenata che comunque offre un ottimo riparo dall'aria
Come va
Il motore è molto fluido e potente, 4 cilindri in linea per 165 CV.
Cosa mi piace
La linea la guidabilità e l'equilibrio in curva.
Cosa cambierei
Abbasserei un pò la coppia motore e per uno alto come me alzerei il cupolino.
Cosa mi piace
Allungo motore silenziosità.
Cosa cambierei
Vibrazione su pedane attorno ai 100km/h.
Cosa mi piace
Motorone con gran coppia infinito sistema di sospensioni duolever il migliore mai ideato.
Cosa cambierei
Buco di erogazione dai 2k a 3k rpm.
Cosa mi piace
Ottima tenuta di strada, comoda, brillante.
Cosa cambierei
Poco adatta utilizzo cittadino.
Cosa mi piace
Moto meravigliosa. Motore sempre pronto e consumi bassi. Ottima per viaggiare e per weekend.
Cosa cambierei
Peso alle basse andature.
Cosa mi piace
La moto pìu stabile e precisa che abbia mai guidato sul curvoni veloci che per una sport touring è perfetto
Cosa cambierei
piccolo buco di erogazione dai 2 ai 3 k rpm
Cosa mi piace
Motore infinito, inizia a spingere subito e smette al limitatore; in qualsiasi marcia la ripresa è ottima. Comoda, protettiva e poco assetata se non si tira ok anche per i viaggi, Stabilissima. Elettronica sofisticata ma l'ESA è fantastico..
Cosa cambierei
Frenata spugnosa e "lunga" se si sollecita l'impianto (nelle versioni con ABS e pinze Tokiko, meglio le Brembo della K/S)...Forcella strana, bisogna abituarsi. Passeggero scomodo e agilità quasi nulla...
Cosa mi piace
Stabilità in tutte le situazioni, senso di sicurezza, motore.
Poliedricità.
Cosa cambierei
Poca confidenza con il duolever all'avantreno, peso.
Cosa mi piace
Motore eccellente protezione dal vento superiore alle aspettative
ottima anche per viaggi forse il migliore allestimento della serie K 1200, pochi esemplari con probabile rivalutazione in futuro.
Cosa cambierei
Freno posteriore.
Cosa mi piace
Moto che permette di andare forte ma in totale relax. Motore pieno e progressivo da 1500 a 6500g/min, poi sportivo con un allungo fino a 11000. Eccellente per viaggi medio lunghi anche in 2. Affidabilita BMW. In piega non tradisce e trasmette stabilita. Velocità massima 280 indicati, 165cv. Design ancora attuale, ottime finiture.
Cosa cambierei
I 220kg si sentono un pò nel traffico urbano e nelle manovra da fermo. Non è una moto da corsa quindi le prestazioni assolute non sono al livello di maxi sportive giapponesi di pari cilindrata.