Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto eccezionale motore brillante impacciata nel traffico pesante nelle manovre da fermo ottima per viaggiare e fare un viaggio allegro con passeggero che sia all'altezza ciclistica molto buona freni ok delicata come tutte le bmw e con carenza di assistenza a giusto prezzo insomma qualità buona prezzo eccessivo per difetti che produce quali riscalda molto il motore e frizione spesso non risponde come dovrebbe.
Moto perfetta per lunghi viaggi.Instancabile. Ottima protezione e divertente anche nella guida un po' più sportiva.
Un pieno di soddisfazioni. Consente ogni tipologia di utilizzo: urbano - viaggi - piccoli spostamenti. Inoltre a dispetto della sua mole è maneggevolissima. Ottima anche la posizione del passeggero particolarmente comoda se viaggia con il bauletto.
Moto affidabile e molto comoda. Ideale per viaggi anche lunghi dove la totale assenza di vibrazioni fa godere veramente il viaggio.
Bella moto e bel motore che spinge forte. Piu' che buono il comfort di marcia. Buoni anche i consumi.
Come è fatta
Carenata da viaggio in coppia.
Come va
Veloce ed Elastica. in quinta riprendi da 40 all'ora e in un attimo sei sopra i 200.
guida flessibile, puoi fare lo sportivo o viaggiare in pieno comfort. senza le borse posteriori ti muovi nel traffico con grande agilità.
Cosa cambierei
Sella un paio di centimetri piu bassa e parabrezza un pochino più' largo. Le borse laterali a filo specchietti per avere un miglior senso della larghezza nel traffico.
È una moto che nei viaggi ed anche tra le curve da grandi soddisfazioni. Comoda, ami assetata di benzina e molto veloce.
Come è fatta
Rifinita in tutti i particolari, elegante, massiccia, è molto veloce. Qualche chilogrammo in meno non guasterebbe ma una volta partiti si è su una sorta di transatlantico su due ruote.
Come va
Le parole sono inutili, basta guidarla una decina di chilometri, possibilmente non in città e ci si rende conto della qualità del mezzo.
Cosa mi piace
La sua ripresa in sesta marcia, impressionante. E poi i freni ottimi.
Cosa cambierei
Qualche chilogrammo in meno, per il resto una grande moto per viaggiare e sognare.
Cosa mi piace
Comodissima anche in due.
Cosa cambierei
Non la consiglio per spostamenti quotidiani metropolitani.io la uso al posto dell auto che non ho.eccezionale.
Cosa mi piace
Gran motore, prestazioni, frenata.
Cosa cambierei
Moto ciclisticamente impegnativa.