Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima esperienza, moto maneggevole nonostante la stazza, motore fluido e componentistica adeguata.
Le modifiche apportate la hanno resa più utilizzabile nella quotidianità.
Motore di derivazione automobilistica, evoluzione del k100, moto molto avanti sotto diversi punti di vista nel lontano 1982.
Splendida moto presto d'epoca. Sarà ricercata dai collezionisti. Un progetto Bmw che avrebbe dovuto avere più successo.
Ottime la ciclistica e la tenuta di strada. Ideale per lunghi viaggi in autostrada.
Cosa mi piace
Moto bella esteticamente, molto robusta,perfetta per i viaggi.
Cosa cambierei
Onestamente non ne trovo.
Cosa mi piace
Motore 16V brillante, elastico e potente. Freni ottimi. Moto molto stabile anche in autostrada.
Cosa cambierei
Moto impegnativa da guidare a causa del peso. Adatta per strade scorrevoli (superstrade e autostrada). Il motore in estate scalda troppo e il consumo non è basso (15-16 km al litro).
Cosa mi piace
Piacere di guida.
Cosa cambierei
E' una moto di 20 anni quindi non attuale.
Cosa mi piace
Funzionamento fluido, bello andarci anche a velocità bassa, ottima protezione in autostrada, comoda in due, silenziosa, ottima moto per viaggiare.
Cosa cambierei
Peso supratutto da fermo va spostata calibrando i movimenti.
Cosa mi piace
Va molto veloce,è stabile, ha delle buone sospensioni, è comodo anche per i passegeri.
Cosa cambierei
E' un po' pesante ma niente di che per i ragazzi fino ai 40 anni.
Cosa mi piace
Motore infinito, sembra elettrico e spinge dai bassi con vigore, come anche sa andare piano a 50 in V marcia e aprire senza dover scalare.
Cosa cambierei
In estate il motore trasmette un calore non sempre tollerabile.