Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto special cafe racer , su base bmw k 1100 rs, pronta da usare , full optional , preparazione effettuata da professionista del settore .
La uso da più di 7 anni con estrema soddisfazione mia e di mia moglie come passeggera!
Motore elastico e dalla "giusta"potenza,protezione dall'aria ottima.Unico neo il peso...ma solo da fermo e nelle manovre.Per me che vado abbastanza piano i consumi si sono attestati a poco più di 20 KML,direi eccezionale vista la cilindrata e il peso.La consiglio vivamente per fare turismo e godersi i panorami in tutta tranquillità.Nota NEGATIVITISSIMA...non la fanno più!!!
Ottima esperienza, moto maneggevole nonostante la stazza, motore fluido e componentistica adeguata.
Le modifiche apportate la hanno resa più utilizzabile nella quotidianità.
E ' la terza serie k ed è ancora incredibile nonostante gli anni. Non ti fa venire voglia di moto più moderne ,comoda con un'ottima tenuta ed un motore che non finisce mai. Credo che quello che ha contato di più per me sia stata l'affidabilità: solo tagliandi e gomme.
Motore molto affidabile, instancabile con grande elasticità di erogazione , comoda per i lunghi viaggi anche per le infinite possibilità di carico (valigie, case, borse da serbatoio etc.), discreta protezione aerodinamica, sicura in particolare con la versione ABS, sospensioni originali complessivamente discrete, ma migliorabili, ottimo l'impianto frenante un po' rumorosi i dischi flottanti anteriori, l'estetica oramai un marchio di fabbrica: la ami o la odi. I punti a sfavore; il peso avvertibile perlopiù nelle manovre da fermo, non agilissima specialmente nelle curve molto strette, d'estate scalda molto, si avverte in particolare durante le pause prolungate quando entra in azione la ventola di raffreddamento. In sintesi una moto molto adatta a macinare chilometri in grande affidabilità e sicurezza, meno adatta ai piccoli spostamenti quotidiani nel traffico.
Motore di derivazione automobilistica, evoluzione del k100, moto molto avanti sotto diversi punti di vista nel lontano 1982.
mezzo eclettico, per viaggiare e per la "sparata" in rispetto dell'anno e peso del mezzo.
Splendida moto presto d'epoca. Sarà ricercata dai collezionisti. Un progetto Bmw che avrebbe dovuto avere più successo.
Mi sono trovato bene. Mettere un veicolo su moto.it è facile anche per chi non ha dimestichezza con il web in generale.
Ottime la ciclistica e la tenuta di strada. Ideale per lunghi viaggi in autostrada.