Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Customizzate sono molto più belle, purtroppo originali sembrano delle astronavi , e non sono comodissime
La moto è un po' pesante nella guida cittadina, molto piacevole nei lunghi viaggi. Sempre attuale nonostante gli anni. Motore eccezionale.
Una brillante signora del 1986 in perfetta forma. Buon Motore.
Moto innovativa per gli anni in cui è uscita, motore incredibile, un po’ rigida e con qualche vibrazione, soprattutto adatta al turismo!
Moto ideale per viaggiare sia in autostrada che in percorsi misti fuori città. Intramontabile bicilindrico BMW.
E' una moto affidabile ma con prestazioni normali senza pretendere chissà quali accelerazioni, il motore è affidabile e utilissima per lunghi viaggi
Come è fatta
Costruita come le vere BMW tutta ghisa e poca plastica, marmitta e collettori in acciaio inox praticamente eterni.
Come va
Benissimo anche se un pò rumorosa come blocco motore ma era una caratteristica delle prime serie.
Cosa mi piace
L'estetica di una vera naked del 1985.
Cosa mi piace
Ottima moto con poche spese di bollo e assicurazione e sicuramente divertente.
Cosa cambierei
Da rivedere perchè da tempo ferma.
Cosa mi piace
Moto d'epoca ma con tecnologia avanzata rispetto alle altre di quell'epoca.
Pochi Km.
Facile da guidare.
Cosa cambierei
La guidabilità non è uguale, ovviamente, ad una moto moderna.
Cosa mi piace
Bassi consumi;
Assenza di vibrazioni a qualunque velocità;
Affidabilità eterna;
Scarsa manutenzione e comunque molto semplice ed intuitiva;
Stabilità in ogni condizione;
Versatilità;
Motore adatto a tutte le esigenze, anche all'uso sotto pressione...
Accetta ogni tipo di sfida!
Cosa cambierei
Nell'uso estivo, quando si è fermi al semaforo, si accusa il flusso d'aria calda quando parte la ventola.
E' la rovina dei meccanici, NON SI ROMPE MAI!
Ammortizzatore posteriore un po' spugnoso, consiglio l'utilizzo di un BITUBO a gas e la moto cambia completamente.