Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, coppia del boxer ma peso da motard, molto equilibrata e sicura.
Poca protezione aerodinamica, serbatoio piccolo.
Moto meravigliosa in ogni occasione, un po’ meno in autostrada. Per il resto è una moto che davvero regala emozioni solo a guardarla, ci vuole un po’ ad abituarsi alla sua immensitá, ma quando si diventa confident è una bicicletta.
Meravigliosa!!!
Divertentissima, unica nel suo genere, attira l’attenzione, un Vera Bmw hp.
Moto da grandi prestazioni HP2 una garanzia motore super bmw una garanzia motore molto prestante
Gran motore, freni eccezionali, ottimo telaio e buona tenuta di strada, sella un po scomoda ma normale per una moto come questa
Moto straordinaria quando usci e ancora attuale e performante.
Non penso abbia equivalenti.
Impossibile venderla. Che dire, creata da dei geni visionari quasi vent’anni fa, ancora adesso c’è gente che pensa sia un modello nuovo… L’unico vero problema è che è impossibile venderla, da quando ce l’ho non ho mai più desiderato acquistare un’altra moto.
Moto divertente da guidare, pronta e reattiva.
La linea ancora adesso è sensazionale
Se hai voglia di piegare, questa é la moto giusta. Il bicilindrico bmw con la sua coppia in basso ti permette di goderti la strada e allo stesso tempo se ci tiri dentro, si lascia guidare al meglio
BMW ha prodotto 1.400 MEGAMOTO. Motore evoluto rispetto ad HP2 Enduro. Ha contralberi anti vibrazione e gira più in alto. Tiro da trattore e allungo da sogno. Maneggevole, ma stabile anche in velocità. Acquista valore col tempo. Carbonio e Akrapovic di serie. Moto per intenditori. Davvero!