Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente, sensazioni di guida fantastiche. La moto si presta anche ad un uso turistico.
come scritto nel titolo ho la versione motard con cerchio da 17 all'anteriore, forcelle marzocchi con entrambe le cartucce (si perchè BMW la fa uscire con uno stelo solo funzionante, l'altro è vuoto...!!!) ed ohlins al posteriore
moto incredibile che regala sensazioni forti, il motore spinge subito, tanti bassi ed un discreto allungo, in fondo è un bicilindrico 1170cc montato su una moto senza fronzoli, decisamente scarna, ridotta al minimo. va come un missile. Ho avuto altre BMW GS, ADV e KTM anche estreme, ma questa è unica.
Difetti tanti.....ma dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare.....è scomoda, non ha alcuna protezione aerodinamica, il serbatoio ha poca capienza, non ha il livello del carburante ma indica solo la riserva, ha un solo disco all'anteriore...sebbene dalle dimensioni generose....mi sembra di guidare il mio ex EXC ma super pompato ed un po' più pesante...!
Pregi...beh....regala sensazioni forti...agile, sul misto un missile, motore incredibile, d'altronde è ql del GS1200 sulla metà del peso...cambi di direzione ed inserimento in curva stimolanti, una moto che va bene in città (ti guardano tutti come se fossi un marziano),e nel fuori porta se ci sono tante curve è spettacolare ma va guidata con testa ed esperienza, va davvero forte, ti trovi proiettato a velocità importanti in un niente, ed in uscita da curve strette o tornantini da la paga a tanti.
Moto molto divertente sia fuoristrada che su asfalto.
Bisogna fare attenzione con il bagnato perchè non ha ABS ne controllo trazione.
Motore affidabile ma sospensioni originali molto morbide e poco regolabili .
E' una moto volutamente particolare, una "vera" enduro extra large che, nonostante le dimensioni in fuoristrada così come su strada, si dimostra agile e scattante con una guida divertente e sempre sicura. Il tutto condito dalla proverbiale affidabilità del marchio dell'elica.
La mia esperienza su HP2 Enduro mi porta a concludere che per chi ha la possibilità di viaggiare in offroad su ampi spazi sia una moto estremamente divertente
La HP2 è una moto che entusiasma, mi hanno molto deluso la forcella anteriore e il monoammortizzatore ad aria posteriore. Ho fatto montare le cartucce Marzocchi nella forcella e ho installato un monoammortizzatore Ohlins. Ho fatto sostituire l'intero impianto di scarico con un Akrapovic. Se non sei alto almeno 1,74 ed hai una certa fisicità la HP2 non è la moto che fa per te. Detto questo quando sei in sella andresti dovunque, la moto è molto agile.
Moto con molto fascino ed esclusiva,forse la casa madre poteva curare di più la componentistica visto il prezzo di vendita.ottima però la quotazione!!
Moto divertente potetente ottima qualità uso sportivo ed anche cittadino. Unico difetto batteria che perde carica se ferma oltre 1 mese.
Moto estrema ed unica, stupisce per quello che riesce a fare, malgrado l’altezza della sella.
Motore infinito in fuoristrada, ci vuole veramente manico per sfruttarlo tutto. Sospensioni (con kit Ohlins-Marzocchi) super, se ben tarate passa sopra tutto con semplicitá.